Calciomercato Inter, Ausilio punta in alto: nel mirino un talento della Bundesliga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha aggiunto nella propria lista degli obiettivi di mercato un nuovo nome: il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, ha gli occhi puntati in Bundesliga. L’Inter ha messo nel mirino un nuovo talento per il prossimo calciomercato. Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, sembra avere una passione crescente per (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
La seconda edizione del Women4Football, evento organizzato per premiare le migliori calciatrici dell’anno, ha visto la presenza di una calciatrice dell’Inter Women tra le migliori 11 dell’annata. (Inter-News)
Bovio, il giovane difensore centrale classe 2008 pilastro dell’U18 dell’Inter si racconta: le sue parole Leonardo Noah Bovio è considerato uno dei giovani più promettenti dell’accademia giovanile dell’Inter. (InterNews24.com)
Sebbene le zeoliti, in generale, non siano dannose per l’uomo, l’erionite, al contrario, possiede un alto grado di tossicità per inalazione, centinaia di volte superiore a quella dell’amianto. L’erionite è una specie appartenente al gruppo delle zeoliti, minerali presenti principalmente in rocce vulcaniche e di ampio impiego in vari settori, dall’edilizia all’agricoltura. (Frosinone News)
L’Everton si prepara ad inaugurare il suo nuovo stadio al Bramley-Moore Dock con una novità che riguarda il colore rosso, simbolo della storica rivalità con il Liverpool. All’interno del nuovo impianto, il colore rosso sarà “vietato” per evitare qualsiasi associazione con i Reds. (CalcioNews24.com)
Tommaso Turci ha rilasciato delle dichiarazioni relative ad alcuni giocatori del Cagliari di Davide Nicola. Piovono complimenti per alcuni rossoblù (CagliariNews24.com)
Nesta Lazio, le parole dell’ex centrale sull’attualità biancoceleste: gli aneddoti della colonna dei capitolini ad inizio millennio (LazioNews24.com)