Juric verso la permanenza, decisiva Roma-Torino

Juric verso la permanenza, decisiva Roma-Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Il futuro di Ivan Juric è in bilico dopo il crollo di Firenze contro la Fiorentina. La Roma è undicesima in classifica con appena 10 punti sul groppone e un calendario non più agevole per la squadra capitolina. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione. ESONERO JURIC, LE ULTIME DA TRIGORIA - La rosea scrive che, al momento, Juric non sembra in pericolo, almeno fino alla gara contro il Torino, in programma giovedì sera alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

La soluzione più scontata è Daniele De Rossi, tecnico ancora sotto contratto con il club di Trigoria in virtù del rinnovo firmato ad inizio estate, con scadenza 2027. Ma richiamarlo alla guida della Roma significherebbe per i Friedkin dover smentire quel comunicato scritto e firmato pochi giorni fa, che sembra mettere la pietra tombale a un DDR bis. (Giallorossi.net)

Vocegiallorossa.it ESONERO JURIC, LE ULTIME DA TRIGORIA - La rosea scrive che, al momento, Juric non sembra in pericolo, almeno fino alla gara contro il Torino, in programma giovedì sera alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – Appeso a un filo sottilissimo. Che potrebbe spezzarsi dopo Roma-Torino di giovedì sera, ma anche prima. Oggi infatti è attesa la decisione dei Friedkin sul futuro di Ivan Juric, in bilico dopo i cinque gol incassati a Firenze senza colpo ferire. (Giallorossi.net)

Juric, la Roma evita l’esonero per non assecondare il malumore dei giocatori

Dopo la sconfitta 5-1 subita dalla Fiorentina, la panchina di Ivan Juric è a rischio, Giulio Cardone, Alessandro Menghi e Giuseppe Perrelli affrontano il tema con i retroscena forniti da Silvia Scotti, che indica i possibili successori del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (la Repubblica)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nessuno scossone, nemmeno oggi. Dan e Ryan Friedkin hanno deciso di non decidere, rimandando ogni eventuale ribaltone a dopo Roma-Torino, gara di campionato prevista per giovedì sera. (Giallorossi.net)

Secondo quanto riportato da Eleonora Trotta, la Roma ha scelto di mantenere Ivan Juric sulla panchina giallorossa nonostante le tensioni interne e il crescente malumore dei giocatori. Il club, infatti, vuole evitare di apparire influenzato dalle opinioni dei calciatori, una percezione che potrebbe minare ulteriormente la gestione del gruppo e l’autorità del tecnico. (Siamo la Roma)