Strage sulla Ragusa - Catania: un inferno di lamiere e una intera città che piange le tre vittime. Prima ricostruzione della dinamica dell'incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

L'inferno di lamiere. Così ai soccorritori è sembrato essere il gravissimo incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 194, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

La morte dei tre braccianti agricoli: il dolore della comunità adranita (Livesicilia.it)

Secondo una prima ipotesi sarebbe stata proprio la stessa vittima ad appiccare il rogo, forse per togliersi la vita. Quattordici le famiglie evacuate, come riporta la stampa nazionale. (Frosinone News)

Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbero scontrati un van a 9 posti con braccianti agricoli ed un furgone cassonato. Le cause dell’impatto sono in fase di accertamento. Ancora un incidente mortale nel siracusano. (SiracusaOggi.it)

Solo nell’ultima settimana, tre incidenti gravissimi e 5 vite spezzate. E’ un bollettino di guerra quello che arriva dalle strade siracusane. (SiracusaOggi.it)

Altri 5 sono stati ricoverati in codice rosso e 4 di loro verserebbero in gravissime condizioni. Tragedia questo pomeriggio sulla statale 194 a Carlentini, vicino Siracusa. (Casteddu Online)

Serve un vero cambio di passo perché non è ammissibile che queste attività non siano adeguatamente retribuite e che chi esca da casa per andare a lavorare non vi faccia più ritorno” (BlogSicilia.it)