A Pontida si rafforza l’asse Lega-Orbán. Salvini: «La manovra? Paghino i banchieri»

A Pontida si rafforza l’asse Lega-Orbán. Salvini: «La manovra? Paghino i banchieri»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Verità INTERNO

Il leghista: «Delinquenti stranieri, via la cittadinanza». Il leader ungherese: «Porteremo i migranti da Budapest a Bruxelles».«Se qualcuno deve pagare qualcosa in più, paghino i banchieri. Il nostro obiettivo è abbassare le tasse alle partite Iva e aumentare gli stipendi ai lavoratori». Dal palco d... (La Verità)

Su altre fonti

Per questo, dopo il processo per direttissima svolto nella mattinata del 7 ottobre, finirà ai domiciliari. Il pm aveva chiesto il carcere per Tiziano Lovisolo, 24 anni definito “anarchico” dalla polizia, mentre questo si è detto estraneo ai fatti per i quali è accusato, come il ferimento grave dell’agente che ha riportato la frattura del bacino. (Virgilio Notizie)

“Le gravi violenze poste in essere dai manifestanti pro pal a Roma confermano ancora una volta la differenza tra chi vuole manifestare il libero pensiero ed i delinquenti che vogliono solo creare disordini, ferire gli agenti e sovvertire lo Stato democratico. (La Voce del Patriota)

Convalidato il fermo e decisi gli arresti domiciliari per Tiziano Lovisolo, il 24enne accusato di lesioni aggravate ai danni di un vicequestore della Digos e resistenza a pubblico ufficiale durante gli scontri della manifestazione pro Palestina del 5 ottobre a Roma. (LAPRESSE)

I pro Palestina ignorano il divieto della Questura sul 7 ottobre: "La fiaccolata di Torino si fa lo stesso"

Dopo la manifestazione pro Palestina , alcuni attivisti hanno organizzato un sit-in per Tiziano , lo studente arrestato durante gli scontri avvenuti il 5 ottobre a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Uno striscione “fermiamo il genocidio, Palestina libera”, una cassa Bluetooth che trasmette i brani di Shelat e 50 persone che presidiano piazzale Clodio, l’ingresso del tribunale di Roma. (Repubblica Roma)

Leggi tutta la notizia Nonostante il divieto della Questura di Torino, oggi i collettivi universitari pro Palestina saranno in piazza Castello per una fiaccolata . (Virgilio)