La Russa a Padova: «Pro Pal, io contro i divieti, ma quei contenuti sono inaccettabili»

La Russa a Padova: «Pro Pal, io contro i divieti, ma quei contenuti sono inaccettabili»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Mattino di Padova INTERNO

«Non parlerò mai a favore di un divieto di scendere in piazza, ma parlo in maniera fortissima contro i contenuti della manifestazione». Parola del presidente del Senato Ignazio La Russa. Il riferimento è al corteo di sabato a Roma, dove la protesta pacifica pro Palestina è sfociata in un violento scontro con le forze dell’ordine. A due settimane dall’approvazione alla Camera del ddl Sicurezza (gi… (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Lo afferma all'Adnkronos Giulia Schiff, l'ex allieva dell’aeronautica militare che denunciò di essere stata vittima di nonnismo nel 'battesimo del volo' e che, dopo l'aggressione russa all'Ucraina, volò a Kiev per arruolarsi come volontaria nella Legione Internazionale, all'indomani dei disordini alla manifestazione pro Palestina a Roma (Adnkronos)

Di queste 51 con All''indomani dell'Intifada rossa dei pro pal sabato a Roma il bilancio degli scontri è un vero e proprio bollettino di guerra. (Secolo d'Italia)

Questo sito web utilizza dei cookie tecnici e dei cookie di profilazione di terze parti. (Sindacato Autonomo di Polizia)

Roma, presidio all'udienza di Tiziano Lovisolo arrestato per gli scontri. La fidanzata palestinese: «Preso a caso, è un bravo ragazzo»

(Adnkronos) – Sono 4 le persone fermate ieri durante gli scontri in piazzale Ostiense a Roma durante la manifestazione non autorizzata pro Palestina: una è stata arrestata e due sono state denunciate. Sono oltre 200 invece le persone allontanate prima della manifestazione di cui 51 con foglio di via poiché gravate da precedenti per reati contro l’ordine pubblico e 150 che, per non farsi identificare ai controlli, hanno deciso di tornare indietro scortati fino al limite di provincia. (OglioPoNews)

“Le scuole lo sanno da che parte stare, Palestina libera dal fiume fino al mare”. Con questo coro, una cinquantina di studenti delle scuole superiori torinesi, si è mossa in corteo per le vie della città nonostante il “no” della Questura, per raggiungere piazza Castello per la manifestazione Pro Palestina. (La Repubblica)

Tiziano Lovisolo, 24enne marchigiano con qualche precedente che fonti di polizia definiscono «anarchico», è accusato di manifestazione non autorizzata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, fatti per cui questa mattina verrà processato per direttissima. (Corriere Roma)