CorSera – Beretta voleva accordo stile Juve-Milan, no secco Inter. “Marotta mi evitò denuncia”. La replica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Intendo collaborare e raccontare tutti i fatti da quando ho preso il comando di Curva Nord, il merchandising, i vari ticketing Milan e Inter, i parcheggi, i baracchini del food, queste cose qua...». È il 22 novembre 2024 e in carcere Andrea Beretta, il 49enne capo ultrà dell’Inter arrestato il 4 settembre per l’assassinio del rampollo di ’ndrangheta Antonio Bellocco, inizia la sua nuova vita di collaboratore di giustizia davanti al procuratore aggiunto milanese Alessandra Dolci e ai pm Sara Ombra e Paolo Storari. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Gli affari: “Portavamo a casa 5-6 mila euro al mese a testa”. I pm gli hanno portato pure dei libri: I fratelli Kara… (La Repubblica)
In carcere da più di un mese, Andrea Beretta, il 49enne capo ultrà dell’Inter arrestato il 4 settembre per l’assassinio del rampollo di ’ndrangheta Antonio Bellocco, ha iniziato la sua nuova vita di collaboratore di giustizia: "Intendo collaborare e raccontare tutti i fatti da quando ho preso il comando di Curva Nord, il merchandising, i vari ticketing Milan e Inter, i parcheggi, i baracchini del food, queste cose qua", si legge nel verbale. (Tutto Juve)
Marotta avrebbe evitato una denuncia ad Andrea Beretta, secondo quanto ha riferito lo stesso capo ultrà, ora in carcere, in un'interrogatorio del 6 dicembre con i pm Paolo Storari e Sara Ombra in cui ha parlato di vari argomenti, dalla gestione dei parcheggi a quella dei biglietti. (TGR Lombardia)
Non poteva passare inosservata la notizia pubblicata dal Corriere della Sera sul verbale dell’interrogatorio di Beretta, finito in carcere per l’omicidio di Antonio Bellocco, il rampollo della ‘ndrangheta che aveva messo occhi e mani sul secondo anello verde, e diventato collaboratore di giustizia, non senza accuse da parte dei suoi ex compagni di curva. (IL GIORNO)
Suo ruolo all'interno della Curva Nord e i rapporti con la dirigenza dell'Inter. (ilBianconero)
Iavano gli ultrà nerazzurri secondo quanto è stato possibile ricostruire grazie al primo interrogatorio di Andrea Beretta, il 49enne capo ultrà dell'Inter arrestato il 4 settembre scorso per aver ucciso il rampollo di 'ndrangheta Antonio Bellocco e ora diventato collabor (ilBianconero)