Buon lavoro a Vittoria Ferdinandi e Roberta Tardani

Buon lavoro a Vittoria Ferdinandi e Roberta Tardani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Umbria Jazz INTERNO

Buon lavoro a Vittoria Ferdinandi e Roberta Tardani Pubblicato su: Condividi Facebook Pinterest Linkedin “A titolo personale ed a nome della Fondazione di partecipazione Umbria Jazz mi congratulo con la neo sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, prima donna alla guida del Capoluogo, e la confermata, Roberta Tardani, sindaco di Orvieto. Alle prime cittadine di due città che rappresentano da oltre cinquant’anni, Perugia, e da oltre trenta, Orvieto le sedi dei due maggiori appuntamenti di Umbria Jazz, auguro buon lavoro e nella consapevolezza della profonda integrazione e importanza dei festival con i rispettivi tessuti cittadini confermiamo l’impegno di Umbria Jazz alla più ampia collaborazione per regalare alle città e ai tanti visitatori eventi che rendano sempre più attrattive queste stupende location naturali. (Umbria Jazz)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Vittoria Ferdinandi è la nuova sindaca del Comune di Perugia. (Virgilio)

Già, perché in questi giorni iniziano i lavori per il Metrobus, il Mercato coperto e il Turreno. Lo sa bene la neo sindaca Vittoria Ferdinandi che ieri mattina si è insediata a Palazzo dei Priori e che nel pomeriggio ha subito incontrato il direttore generale, Francesca Vichi, per capire quali sono le urgenze e quali i dossier da prendere subito in mano. (LA NAZIONE)

Tra i più rumorosi “trionfi” del centrosinistra alle scorse amministrative, quelle cioè che avrebbero sancito chissà quale grande cambio di rotta in un Paese che appena una decina di giorni prima aveva proiettato quasi al 30% alle Europee il partito del premier, cioè Fratelli d’Italia, c’è la città di Perugia (Liberoquotidiano.it)

Quasi 3mila pro Scoccia hanno scelto il mare, rispetto al Romizi-bis ne mancano più di 11mila

Così il Pd, in una nota firmata da Sarah Bistocchi, Antonello Chianella e Mario Tosti commenta l'elezione di Vittoria Ferdinandi a sindaca di Perugia. A cui riconoscono il merito di aver «saputo restituire la politica alla gente, trasmettere speranza e orgoglio portandoci alla vittoria. (ilmessaggero.it)

Sono stati proclamati i consiglieri comunali eletti nell'Assemblea cittadina di Perugia. CENTRO SINISTRA Il Partito Democratico porta a Palazzo dei Priori ben nove consiglieri: Costanza Spera, Lorenzo... (Virgilio)

Elezioni a Perugia, nei numeri le cause del ribaltone di Ferdinandi & C. (TuttOggi)