The Watchers , la recensione di Emanuele Di Nicola

The Watchers , la recensione di Emanuele Di Nicola

Mina è una giovane artista americana in Irlanda, con un trauma nel passato che riguarda la morte la madre. Quando viene incaricata di portare un uccello, un raro parrocchetto dorato, in uno zoo nell’ovest del paese, la giovane in viaggio si ritrova intrappolata dentro una foresta: da lì non può muoversi né uscire. Braccata da creature misteriose non meglio definite, è salvata da un gruppo di sconosciuti e si rifugia con loro nel bunker definito il Covo. (cinematografo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stilemi e crismi del suo approccio alla materia sono stati analizzati e sviscerati, se non messi alla berlina, ma rimane un autore in grado di rimanere chiacchierato e contrastato nel corso di quasi trent’anni, anche con più di un flop di critica e botteghino. (Best Movie)

Dal 6 giugno 2024 cinema italiani con Warner Bros. Pictures il film horror scritto per il cinema e diretto da Ishana Night Shyamalan e prodotto da M. Night Shyamalan. The Watchers: due spot tv in italiano, una clip estesa e un nuovo poster del fantasy horror con Dakota Fanning (Cineblog)

Ora Ishana Night Shyamalan prova a camminare con le proprie gambe – anzi con la propria mano sulla macchina da presa – sul grande schermo, pur sempre prodotta dal padre, con The Watchers – Loro ti guardano, film basato sul romanzo di A. (Lega Nerd)

The Watchers: Ishana Shyamalan racconta i parallelismi tra la trama del film horror e il reality show Love Island

The Watchers – Loro ti guardano recensione film di Ishana Night Shyamalan con Dakota Fanning, Georgina Campbell, Oliver Finnegan, Olwen Fouéré e Siobhan Hewlett Anteprima (MadMass.it)

Quando la Mina di Dakota Fanning e gli altri tre protagonisti di The Watchers si mettono, notte dopo notte, davanti alla grande finestra del loro Covo, affinché dall’esterno gli Osservatori che danno il titolo al film possano guardarli, per loro è come stare davanti allo specchio. (ComingSoon.it)

In sala a partire da oggi, The Watchers di Ishana Shyamalan a quanto pare deve molto al reality show Love Island. (BadTaste.it Cinema)