The Watchers - Loro ti guardano, arriva al cinema l'esordio di Ishana Shyamalan: Una lunga clip in anteprima

The Watchers - Loro ti guardano, arriva al cinema l'esordio di Ishana Shyamalan: Una lunga clip in anteprima

La figlia di M. Night Shyamalan, già collaboratrice del padre, esordisce nel lungometraggio con una storia fantastica e orrorifica che nasconde anche uno specifico femminile. Oltre a una lunga clip inedita, vi raccontiamo quello che c'è da sapere su The Watchers, al cinema da oggi, 6 giugno, con Warner Bros. Pictures Italia (ComingSoon.it)

Su altri media

Qui al suo primo lungometraggio - cerca di percorrere il sentiero familiare in maniera vagamente personale, ma il risultato è comunque un po' deludente, e il film rimane un involucro vuoto. La recensione di The Watchers di Federico Gironi. (ComingSoon.it)

Prodotto dallo stesso Shyamalan e liberamente tratto dal romanzo omonimo di A. M. Shine, il film è un assemblaggio di archetipi della fiaba e del cinema del terrore, ma anche una riflessione sui demoni interiori dell’essere umano. (il Giornale)

Ishana Night Shyamalan, figlia del regista de Il sesto senso, fa il suo debutto cinematografico e nel suo film d’esordio porta con sé molte delle caratteristiche del cinema di suo padre, sempre dedito a rendere omaggio al mondo delle ombre provenienti dal sogno, dalla leggenda e dalla morte che destabilizzano la chiara luce della realtà. (MadMass.it)

The Watchers: due spot tv in italiano, una clip estesa e un nuovo poster del fantasy horror con Dakota Fanning

L’avevamo già adocchiata dietro le quinte nelle ultime stagioni di Servant, la prima – e finora unica, i primi due episodi di Wayward Pines non contano – serie tv di papà, M. Ora Ishana Night Shyamalan prova a camminare con le proprie gambe – anzi con la propria mano sulla macchina da presa – sul grande schermo, pur sempre prodotta dal padre, con The Watchers – Loro ti guardano, film basato sul romanzo di A. (Lega Nerd)

Stilemi e crismi del suo approccio alla materia sono stati analizzati e sviscerati, se non messi alla berlina, ma rimane un autore in grado di rimanere chiacchierato e contrastato nel corso di quasi trent’anni, anche con più di un flop di critica e botteghino. (Best Movie)

Dal 6 giugno 2024 cinema italiani con Warner Bros. Pictures il fantasy horror The Watchers – Loro ti guardano. Scritto per il cinema e diretto da Ishana Night Shyamalan, il basato sul romanzo di A. Dal 6 giugno 2024 cinema italiani con Warner Bros. (Cineblog)