Portano via il bomber all’Atalanta: la Juventus fa sul serio

Portano via il bomber all’Atalanta: la Juventus fa sul serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La Juventus coglie tutti di sorpresa e prepara un blitz di mercato a sorpresa: offensiva per il gioiello di Gasperini per rinforzare l’attacco Il campionato non è ancora alla fine del girone d’andata, ma ha già emesso alcuni verdetti importanti. Come ad esempio il fatto che la Juventus non sembri pronta per lottare per lo scudetto. I bianconeri sono all’inizio di un nuovo percorso e di un progetto di crescita con Thiago Motta alla guida, qualche segnale positivo si è avvertito. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Al gol di Moise Kean, momentaneo 1-1 in Juventus-Fiorentina, hanno fatto seguito diverse reazioni: quella del bomber viola, che non ha esultato e anzi ha chiesto scusa ai suoi vecchi tifosi, ricevendo applausi; quella del popolo viola in festa per il gol numero 11 in Serie A del centravanti; e poi quella di Giovanni Kean, il fratello di Moise, che con una storia Instagram ha voluto lanciare una frecciatina alla Juve scrivendo "Ops" accanto all'emoji di una faccia con la mano davanti alla bocca. (Viola News)

Il futuro dell'attaccante serbo continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Ecco i dettagli Il calciomercato della Juventus in estate potrebbe dipendere in parte da Vlahovic. (SpazioJ)

Episodio spiacevole nei primissimi minuti di Juventus-Fiorentina (qui la DIRETTA SCRITTA ), big match della 18^ giornata di Serie A in scena all’Allianz Stadium di Torino. (Eurosport IT)

👟 ASSIST fantacalcio Juventus-Fiorentina: tutti i +1 assegnati

Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 18:51 di redazione A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Fiorentina, la gara è stata sospesa dall’arbitro Mariani: c’entra Dusan Vlahovic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

– C’è profumo di Europa, oltre alla storica rivalità, nella sfida di oggi tra Juventus e Fiorentina. Si gioca alle 18, diretta tv su Dazn e Skysport. Le due squadre sono appaiate al quinto posto (ma i gigliati hanno giocato una gara in meno) con 31 punti. (Quotidiano Sportivo)

A sbloccare la partita sono i bianconeri con il primo gol in Serie A di Thuram al 20′, centrocampista che poi realizzerà anche la seconda rete della Juve nella seconda frazione di gioco. (FantaMaster)