Boulevard: trama, cast e trailer dell’ultimo film di Robin Williams

Boulevard: trama, cast e trailer dell’ultimo film di Robin Williams
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A dieci anni dalla scomparsa di Robin Williams torniamo a parlare di Boulevard, l’ultimo film in cui ha recitato. Diretto da Dito Montiel, questo lungometraggio è stato presentato al Torino LGBT Visions, dove è stato eletto come miglior film dell’anno. Questo lungometraggio è un’opera davvero drammatica ed emozionante, che ha acquisito un significato ancora più profondo a causa della prematura dipartita del suo attore protagonista. (CiakClub)

Su altri media

Robin Williams è certamente uno di questi. Nonostante siano passati 10 anni dall’11 agosto 2014, quando la notizia della sua scomparsa fece il... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Un vero e proprio eroe di Hollywood, capace di far ridere tutti e di regalare un paio d'ore di serenità, Robin Williams era un attore che, a dispetto di un certo declino durante gli anni Duemila, aveva ancora molto da dare al mondo dello spettacolo. (il Giornale)

Sally Field ha un ricordo della sua empatìa, Billy Crystal racconta un aneddoto sulle sue doti comiche viscerali e istintive, quasi... Vanity Fair ha chiesto a diversi colleghi di celebrare Robin Williams, a dieci anni di distanza dalla sua morte prematura e che ha di fatto lasciato un vuoto. (ComingSoon.it)

Robin Williams: quel gesto speciale scoperto dopo la sua morte, commuove tutti

Senza dimenticare il ruolo che lo ha reso famoso: l'extraterrestre Mork in Mork & Mindy. Doubtfire - Mammo per sempre e Jumanji. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vero proprio talento comico, con 40 anni di carriera alle spalle, ha saputo commuovere, far ridere ed emozionare dando vita ad una molteplicità di personaggi indimenticabili del grande schermo, spesso diversissimi tra loro eppure ogni volta incredibilmente efficaci, grazie al grande trasformismo che è da sempre stato la cifra stilistica di Robin Williams (Luino Notizie)

Ci ha addolorato immensamente la sua scomparsa occorsa l’11 agosto 2014, a 63 anni. Robin Williams è stato un grandissimo attore, dopo la sua morte è emerso un dettaglio che ha sorpreso e commosso tutti. (La Luce di Maria)

Boulevard: trama, cast e trailer dell’ultimo film di Robin Williams