Chi è l'uomo che ha sparato a Donald Trump

Chi è l'uomo che ha sparato a Donald Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Vanity Fair Italia ESTERI

Sui social circolano diversi video in cui si vede il corpo dell'uomo che ha sparato disteso sul tetto e senza vita, subito dopo avere sparato alcuni colpi verso l'ex presidente americano Donald Trump. Resta da chiarire la dinamica dell'accaduto e come l'uomo sia riuscito a posizionarsi sul tetto per sparare senza essere notato da nessun agente della sicurezza presente sul posto. Una questione decisamente spinosa che sta facendo scoppiare polemiche nei confronti della sicurezza. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Una pallottola gli ha sfiorato l’orecchio e Trump sanguinante si è buttato subito a terra circondato dagli agenti del Secret Service. LOS ANGELES (ITALPRESS) – Spari contro Donald Trump a un comizio a Butler in Pennsylvania. (La Nuova Sardegna)

Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sugli Stati Uniti d'America, dove un'ombra è calata dopo l'attentato subito da Donald Trump nelle scorse ore. Scene agghiaccianti che hanno risvegliato negli americani vecchi e dolorosi ricordi. (il Giornale)

L'attentato Trump si trovava alle 18 ora della Pennsylvania a Butler per un comizio, circondato dalla folla. Città del Vaticano L’incubo dell’America, presidenti - in questo caso ex ma di nuovo in corsa - che finiscono del mirino di chi vuole eliminarli. (Vatican News - Italiano)

L'attentato a Trump cambia tutto: cosa succede ora alla campagna elettorale Usa

Una circostanza questa che ha scatenato negli Stati Uniti feroci polemiche. L’ipotesi, ha riferito l’agenzia di stampa Associated Press, riguarda errori o negligenze nelle misure di sicurezza adottate in vista del comizio dell’ex presidente, candidato alla Casa Bianca per i repubblicani in vista delle elezioni di novembre. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 14 lug. L’uomo è stato ucciso dagli agenti del Secret Service dopo aver aperto il fuoco contro il tycoon repubblicano. (Agenzia askanews)

I colpi di fucile che hanno ferito Donald Trump ridisegnano completamente la campagna elettorale americana. L’attentato contro il tycoon durante un comizio a Butler in Pennsylvania, modifica pesantemente le immagini con cui dovremo confrontarci nei prossimi mesi, apre uno squarcio nel dibattito americano e rivoluziona il ciclo dei media e forse i sondaggi. (il Giornale)