Berrettini si ritira da Tokyo: nuovo problema agli addominali

Berrettini si ritira da Tokyo: nuovo problema agli addominali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Matteo Berrettini è stato costretto al ritiro dall’Atp 500 di Tokyo, evento nel quale era arrivato agli ottavi di finale contro Arthur Flis: una sfida abbandonata all’inizio del secondo set per un guaio muscolare, la cui entità è ancora da valutare. L’infortunio Un match intenso e indirizzato sui giusti binari per il 28enne romano, il quale si è aggiudicato il primo set al tie break della sfida contro Arthur Flis. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Ancora una volta il fisico tradisce Matteo Berrettini. Il romano è costretto a ritirarsi dal secondo turno del torneo ATP 500 di Tokyo a causa di un guaio addominale. (OA Sport)

Brigitte Grassotti Niente da fare per Matteo Berrettini. Sembrava poter essere un momento propizio per riacquistare fiducia, rimettere sempre più match nelle gambe, prende sempre più continuità, e invece è ancora il fisico a chiedere il conto. (TennisItaliano.it)

Ennesimo infortunio per il tennista romano, costretto al forfait quando era davanti di un set contro Fils Berrettini, di nuovo guai agli addominali: si ritira da Tokyo (Dire)

Berrettini e la maledizione infortuni: a Tokyo l'ultimo di una lunga serie

Ci risiamo. Un problema agli addominali (che già in passato avevano dato dolori al romano) ha prima costretto Berrettini a chiedere l'intervento del fisioterapista poi, dopo pochi scambi del secondo set, Matteo si è dovuto arrendere, uscendo dal campo a testa bassa e tra gli applausi del pubblico e dell'avversario. (Corriere della Sera)

Un'altra giornata amara per Matteo Berrettini. Oggi, venerdì 27 settembre, il romano si è dovuto arrendere a un problema agli addominali ritirandosi dal match del secondo turno dell'Atp 500 di Tokyo dopo che aveva vinto il primo set contro il francese Arthur Fils. (Today.it)

Il primo vero grande problema agli addominali, suo punto debole delle ultime stagioni, arriva agli Australian Open 2021, quando l'azzurro arriva per la prima volta in carriera agli ottavi di finale ed è costretto a dare forfait prima del match contro Tsitsipas. (La Gazzetta dello Sport)