Inter, sospiro di sollievo per Thuram: nessuna lesione alla caviglia

Inter, sospiro di sollievo per Thuram: nessuna lesione alla caviglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Buone notizie per l'Inter il giorno dopo la vittoria in casa contro il Torino, terza consecutiva aggiungendo quelle contro Udinese e Stella Rossa. Marcus Thuram, uscito durante il secondo tempo con i granata per un problema alla caviglia destra, ha effettuato degli esami (come riporta L'Equipe nell'edizione online) che non hanno mostrato lesioni. L'attaccante dovrebbe quindi essere tranquillamente a disposizione di Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, per gli imminenti impegni in Nations League (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Buone notizie per l’Inter e per il suo allenatore Simone Inzaghi. All’indomani del tripletta contro il Torino a San Siro, Marcus Thuram si è sottoposto quest’oggi agli esami strumentali in seguito al problema alla caviglia destra accusato proprio contro i granata. (Calciomercato.com)

Contro il Torino l'Inter centra la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions, si gode l'attaccante francese in versione bomber ma deve ritrovare anche in campionato concentrazione e cattiveria mostrate invece in Europa (Sky Sport)

Il giocatore sarà regolarmente convocato in nazionale. Le notizie sono positive per i nerazzurri: come riporta l’Equipe in Francia, l’attaccante si è sottoposto oggi a dei controlli che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti della caviglia. (SportItalia.it)

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, lunedì in Nazionale"

Nella serata di ieri, l'Inter ha dato continuità ai successi contro Udinese e Stella Rossa avendo la meglio sul Torino per 3-2. Un successo ottenuto però con troppa sofferenza vistala superiorità numerica per gran parte dei 90 minuti, come puntualizzato dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sul suo profilo X: "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto contro il Torino a San Siro. Ecco le sue parole riportate da TMW: “Ci stiamo lavorando e dobbiamo fare di più. (CalcioNapoli24)

"L'attaccante dell'Inter domenica è stato sottoposto agli esami che non hanno evidenziato lesioni. Lunedì si recherà quindi a Clairefontaine per il raduno della Nazionale francese": lo riporta il quotidiano transalpino de L'Equipe, che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi nerazzurri e francesi, dopo che il co-capocannoniere della Serie A (in coabitazione con il genoano Retegui) aveva fatto preoccupare per una botta ricevuta nella sfida di ieri contro il Torino (TUTTO mercato WEB)