Yildiz, operazione e vacanze: poi sarà solo Juve e Motta

Yildiz, operazione e vacanze: poi sarà solo Juve e Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Dopo il grande percorso ad Euro 2024 con la Turchia, chiuso solo ai quarti di finale con la sconfitta contro l'Olanda, Kenan Yildiz sta tornando a Torino. Il talento classe 2005 non si aggreggerà però ancora con il gruppo a disposizione di Thiago Motta , in quanto ha ancora qualche giorno di vacanza a disposizione. Il motivo del ritorno in città è legato infatti ad un'operazione al setto nasale a cui dovrà sottoporsi nella giornata odierna per risolvere un problema che gli ha creato più di qualche fastidio nell'ultimo periodo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

OPERAZIONE AL NASO PER YILDIZ - In queste minuti, Kenan Yildiz si sta operando al naso per risolvere un problema al setto nasale. L'operazione si sta svolgendo Torino, ma da domani il giocatore potrà riprendere le vacanze. (Tutto Juve)

LE PRESENZE – Il numero più “basso” dalle formazioni ufficiali di Inter-Lugano è l’11 preso da Joaquin Correa. (Inter-News)

QUESTIONE DI CUORE – Francesco Pio Esposito rappresenta uno dei giovani calciatori che l’Inter pianifica di cedere in questa finestra estiva di calciomercato per orientarne in maniera positiva il processo di crescita e maturazione verso una piena affermazione nel calcio dei grandi. (Inter-News)

Inter-Lugano, ecco i primi numeri di maglia per la nuova stagione

Inter-Lugano alle ore 18.30 sarà la prima amichevole, senza diretta come segnalato in precedenza. Inzaghi, in attesa di capire quale sarà la formazione ufficiale, è pronto a puntare su alcuni giocatori e dà l’ennesima chance a Correa. (Inter-News)

Una delle questioni più calde dell’estate è sicuramente il nuovo impiego di Yildiz. Il turco potrebbe avere una collocazione differente da quella dell’anno precedente, più offensiva che gli consentirebbe un quantitativo maggiore di reti. (FantaMaster)

Brutte notizie per Yildiz: il giovane talento turco dovrà operarsi al setto nasale. I tempi di recupero in vista dell'inizio della stagione (Juvenews.eu)