Parma, ora dai continuità: oggi dalle 18 a Torino serve un'impresa

Parma, ora dai continuità: oggi dalle 18 a Torino serve un'impresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Si chiude allo stadio Torino (ore 18) il girone d'andata del Parma, ospiti dei granata: entrambe le formazioni hanno bisogno di punti. In fondo il copione della prima metà di questo campionato di Torino e Parma è stato simile: un'ottima partenza, con i granata che hanno raccolto un buon bottino di punti mentre i crociati hanno portato a casa molti elogi ma meno sostanza, e poi un calo evidente in termini di gioco e risultati. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

La Serie A torna in campo oggi dopo i primi tre anticipi di ieri con le prime gare del 2025. Alle 18.00 scenderanno in campo Torino e Parma in un match che promette gol e spettacolo. (Fantacalcio ®)

TORINO Che sia la prima partita del nuovo anno o l’ultima del girone d’andata, la missione oggi non cambia per questo Toro in difficoltà: battere il Parma è più di un obbligo per svoltare dopo mesi difficili, con scarse soddisfazioni e tante preoccupazioni. (La Stampa)

Tante voci di mercato cambiano qualcosa nello spogliatoio. Quindi chiedo al gruppo di mantenere lo spirito giusto perché ci sono in ballo punti pesanti". (Sport Mediaset)

Torino-Parma, perché sì e perché no: i ducali in trasferta sono davvero pericolosi

Torino e Parma una contro l’altra per la 40ª volta nella loro storia, la 34ª in un match del campionato Serie A che riparte domani per l’ultimo turno del girone d’andata 2024/2025. (Sport Parma)

Toccato il fondo nel derby, il Toro ha iniziato una risalita tuttavia ancora troppo timida, per allontanare (quasi) definitivamente le paure. C’è stato un frangente del campionato granata, di poco seguente alla scalata fino al primo posto (5ª giornata), nel quale la discesa del Torino pareva essere oliata tanto era inarrestabile: tra la 6ª e la 12ª è infatti arrivata una sola, striminzita vittoria. (Tuttosport)

I granata, però, arrivano alla sfida con la consapevolezza di aver sempre fatto male alle neopromosse e di aver perso un solo scontro diretto per la salvezza quest'anno. Quella contro gli emiliani è una gara storicamente ostica e il gruppo di Pecchia sembra avere le caratteristiche giuste per far male al Toro. (Toro News)