Pogba al Manchester City? Possibile trasferimento shock
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Pogba potrebbe cambiare radicalmente il corso della sua carriera dopo un periodo complicato alla Juventus, segnato da numerosi infortuni e dalla recente sospensione per doping. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista francese sarebbe vicino a un ritorno in Premier League, ma con una destinazione inaspettata: il Manchester City. L’Interesse del Manchester City La squadra di Pep Guardiola, reduce da un inizio di stagione altalenante, ha bisogno di rinforzi per ritrovare continuità e solidità. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Redazione 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 10:23) Complice un inizio di stagione sottotono, il futuro della Joya è sempre più lontano dalla Roma. Gli intermediari del Galatasaray hanno già incontrato l'agente dell'argentino a Istanbul, manifestando il proprio interesse già per il mercato di gennaio. (ForzaRoma.info)
Il tecnico della Roma ed ex allenatore della Sampdoria Ranieri ha parlato di quanto e come utilizzerà Dybala nelle prossime partite (Samp News 24)
ROMA – La Roma si prepara alla rivoluzione di gennaio, come promesso dai Friedkin nei giorni scorsi, dopo la debacle di Como. La prossima sessione di mercato dovrà cambiare il volto e la mentalità della squadra. (la Repubblica)
Paulo Dybala vicino ai saluti. Dopo Como è infatti esplosa la rabbia dei Friedkin, intenzionati a rivoluzionare la rosa a partire proprio dai senatori. (leggo.it)
Dopo l'infortunio di Icardi, l'argentino è in cima alla lista dei desideri del team di Istanbul.ROMA (ITALPRESS) - Il Galatasaray, dopo l'infortunio di Mauro Icardi (stagione finita, ndr.), sembra quanto mai intenzionato a tornare sul mercato a gennaio. (Tiscali)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)