La FIFA ratifica l’Arabia Saudita come ospite del Mondiale 2034

La FIFA ratifica l’Arabia Saudita come ospite del Mondiale 2034
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercoledì scorso, la FIFA ha confermato ufficialmente l’Arabia Saudita come paese ospitante del Mondiale 2034. La decisione è stata una formalità, in quanto il Regno ha presentato l’unica candidatura valida, senza rivali. L’Arabia Saudita ha vinto dopo un lungo processo che ha visto il paese conquistare la valutazione più alta mai ottenuta dalla FIFA per una candidatura. Un lungo cammino verso la vittoria Il percorso dell’Arabia Saudita verso l’ospitalità della Coppa del Mondo è iniziato nel 2022, quando il paese aveva inizialmente considerato una candidatura congiunta con Egitto e Grecia per il torneo del 2030. (Europa Calcio)

Su altri media

Roma, Paulo Dybala potrebbe vestire ancora il giallorosso ma quello turco del Galatasaray. Il suo agente , Carlos Novel, è infatti volato a Istanbul per incontrare il consiglio direttivo del club turco e la stampa locale si è detta sicura: "Paulo ci... (Tuttocampo)

La notizia che scuote la Roma e l’ambiente giallorosso. Il Galatasaray fa sul serio per Paulo Dybala e nelle scorse ore l’agente del fantasista ha incontrato i dirigenti del club turco. Una vera e propria bomba di mercato deflagra su Trigoria, in un momento certamente non facile per la squadra giallorossa invischiata nella lotta per non retrocedere dopo 16 giornate di campionato e una prima parte di stagione da dimenticare. (CalcioMercato.it)

Oltre agli ormai soliti problemi fisici, sull'argentino resta infatti il tema del possibile rinnovo di contratto automatico dopo il mancato trasferimento in Arabia Saudita in estate. Non è stato un inizio di stagione facile per Paulo Dybala , come testimonia la pessima posizione in classifica della Roma . (Tuttosport)

Lega, voteremo compatti e convinti risoluzione centrodestra

torna sotto esame. Nessuno escluso, nemmeno i senatori come sconfitta di Como e la squadra, già domani in Coppa Italia, (Tuttosport)

Poi ha anche assistito al match contro il Trabzonspor vinto 4-3 (fotografato da SportsDigitale). E sulla lista dei non cedibili c’è ancora una volta Paulo Dybala. (ilmessaggero.it)

Lo precisa una nota del partito di Matteo Salvini. . (Tuttosport)