Gimenez Milan, le parole del rossonero: «Domenica A Napoli ci sarò! Giocare al Maradona? Emozione pazzesca. Sul quarto posto...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

L’attaccante del Milan, Santiago Gimenez, ha parlato della propria presenza nella partita di domenica al Maradona contro il Napoli Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista sul Corriere della Sera. CONDIZIONI – «Tutto a posto, sto bene. Domenica a Napoli ci sarò. Giocare al Maradona? Maradona non è solo degli argentini, è un patrimonio mondiale. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Santiago Gimenez ha parlato del suo momento con il Milan al Corriere della Sera. Le parole di Santiago Gimenez, attaccante messicano del Milan, sui suoi primi mesi in rossonero dopo il trasferimento a gennaio (CalcioNews24.com)

Gimenez oggi si è allenato da solo ma da domani sarà con la squadra. Santiago Gimenez sarà disponibile per Napoli-Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Verso Napoli-Milan: più Abraham di Gimenez in attacco. Dubbio Loftus-Bondo: per la Gazzetta l'inglese è favorito (Milan News)

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Santiago Gimenez, grande colpo del mercato di gennaio del Milan, ha spiegato quanto è importante la fede nella sua vita: "Quando avevo 17 anni mi hanno diagnosticato una trombosi al braccio - ha spiegato il messicano -. (Milan News)

Il bomber arrivato dal Feyenoord, 3 reti in 10 presenze complessive in rossonero , potrebbe però partire dalla panchina contro il Napoli: infatti Gimenez è in ballottaggio con Tammy Abraham che durante la sosta ha lavorato sodo a Milanello e contro il Como è stato decisivo con l'assist per il 2-1 di Reijnders (Eurosport IT)

Sergio Conceicao ha ritrovato questa mattina la squadra al centro sportivo di Carnago in vista della sfida di Napoli, in programma domenica sera. Il tecnico portoghese, come confermato a Calciomercato. (CalcioMercato.it)