Milan, sospiro di sollievo: nessun problema fisico per Gimenez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore, che ha giocato un ruolo fondamentale nel trionfo del Messico, non sembra aver subito danni rilevanti e si prepara a tornare in campo con il Milan, pronto a contribuire alla lotta per gli obiettivi stagionali. Per i tifosi rossoneri, quindi, la preoccupazione iniziale può ormai considerarsi archiviata: Gimenez è pronto a scendere in campo. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Milan si prepara al rientro ufficiale della sosta: non sarà tra i più morbidi, i rossoneri sono attesi domenica sera alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Napoli che attualmente occupa la seconda posizione in classifica e si sta giocando punto a punto lo scudetto con l'Inter. (Milan News)
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 15:00) Il tecnico rossonero recupera una pedina importante per il match del Maradona (CalcioNapoli1926.it)
Gimenez: "Con Conceicao stiamo lavorando duro, non siamo contenti della classifica" (Milan News)
L'attaccante del Milan ha parlato della sua vita privata nell'intervista concessa oggi al Corriere della Sera Gastone 27 marzo - 11:27 (Golssip)
Gimenez a digiuno da un mese: ma El Bebote sta bene fisicamente e mentalmente (Milan News)
Intervistato dal Corriere della Sera, Santiago Gimenez, grande colpo del mercato di gennaio del Milan, ha rilasciato queste parole in vista della sfida di domenica contro il Napoli: "Il problema alla caviglia? Tutto a posto, sto bene. (Milan News)