Gimenez sulla corsa al quarto posto: "Non dobbiamo guardare la classifica. Pensiamo solo a vincere partita per partita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gimenez sulla corsa al quarto posto: "Non dobbiamo guardare la classifica. Pensiamo solo a vincere partita per partita" Santiago Gimenez, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato così della corsa al quarto posto: "Quarto posto possibile? Sì. Ma non dobbiamo guardare la classifica. Pensiamo solo a vincere partita per partita. Come la Coppa Italia. Non vedo l’ora di giocare il derby, sono ansioso". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica a Napoli ci sarò. Santiago Gimenez si racconta fra passato, presente e futuro. (Calciomercato.com)

Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato anche della sua vita privata nell'intervista concessa oggi al Corriere della Sera. Qui uno stralcio della chiacchierata con l'attaccante messicano: «Milano? Cammino tantissimo. (Golssip)

Il giocatore, che ha giocato un ruolo fondamentale nel trionfo del Messico, non sembra aver subito danni rilevanti e si prepara a tornare in campo con il Milan, pronto a contribuire alla lotta per gli obiettivi stagionali. (Pianeta Milan)

Milan, la caviglia di Gimenez non preoccupa: contro il Napoli ci sarà

Dubbio Santiago Giménez, in casa rossonera, in vista di Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 di domenica sera Daniele Triolo Redattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 09:56) (Pianeta Milan)

Gimenez: "Non siamo contenti della classifica, ma non è ancora finita. Noi ci crediamo" (Milan News)

Buone notizie in casa Milan sulle condizioni di Santiago Gimenez. (Sport Mediaset)