Milan, buone notizie per Conceicao: recupera un big per il Napoli. La situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico rossonero recupera una pedina importante per il match del Maradona Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 15:00) Santiago Gimenez sarà disponibile per Napoli-Milan. Il centravanti rossonero è tornato dalla sosta per le nazionali con un trofeo – la Nations League di Concacaf vinta con il Messico – e con molto dolore a una caviglia. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Non segna da oltre un mese. Questione tattica, mentale, di ambientamento? "I gol arriveranno. Ne sono sicuro. L’importante però è vincere, come è successo nelle ultime due partite. (CalcioNapoli1926.it)
Santiago Gimenez è consapevole che non sta dando ancora quello che i tifosi del Milan si aspettano ma non ha dubbi sul fatto che riuscirà a ritrovare il goal e aiuterà i rossoneri nel finale di stagione. (Goal Italia)
Il giocatore, che ha giocato un ruolo fondamentale nel trionfo del Messico, non sembra aver subito danni rilevanti e si prepara a tornare in campo con il Milan, pronto a contribuire alla lotta per gli obiettivi stagionali. (Pianeta Milan)
Conceicao stesso ha spiegato che risulterebbe difficile vederli insieme e dunque possiamo analizzare le caratteristiche dei due attaccanti anche in base all'impegno contro gli azzurri di Antonio Conte. (Pianeta Milan)
L'attaccante del Milan ha parlato della sua vita privata nell'intervista concessa oggi al Corriere della Sera Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato anche della sua vita privata nell'intervista concessa oggi al Corriere della Sera. (Golssip)
Verso Napoli-Milan: più Abraham di Gimenez in attacco. Dubbio Loftus-Bondo: per la Gazzetta l'inglese è favorito (Milan News)