Milan, come sta Gimenez: ballottaggio con Abraham per il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Milan si prepara per la ripresa del campionato e lo fa con una buona notizia: Santiago Gimenez verso la regolare disponibilità.Nel posticipo di domenica (ore 20.45) i rossoneri di Sergio Conceicao saranno impegnati al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte nella 30esima giornata di Serie A e il tema di questi giorni sono state le condizioni dell'attaccante ex Feyenoord, che con il Messico nella notte tra domenica e lunedì ha vinto la CONCACAF Nations League nella finale contro il Panama (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa! (Pianeta Milan)

Infine, il giornalista ha concluso con un pensiero su Santiago Gimenez, centravanti rossonero: "Gimenez? Ha fatto una bella stagione con il Feyenoord e ha iniziato bene anche l'avventura al Milan con alcuni gol. (Pianeta Milan)

(CalcioNews24.com)

Verso Napoli-Milan: più Abraham di Gimenez in attacco. Dubbio Loftus-Bondo: per la Gazzetta l'inglese è favorito

Gastone 27 marzo - 11:27 L'attaccante del Milan ha parlato della sua vita privata nell'intervista concessa oggi al Corriere della Sera (Golssip)

Gimenez: "Non siamo contenti della classifica, ma non è ancora finita. Noi ci crediamo" (Milan News)

Verso Napoli-Milan: più Abraham di Gimenez in attacco. Dubbio Loftus-Bondo: per la Gazzetta l'inglese è favorito (Milan News)