Milan, Gimenez avverte: “A Napoli ci sarò. Sarà emozionante giocare al Maradona!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lei è nato a Buenos Aires, a tre anni ha seguito in Messico suo padre, calciatore come lei, ex Boca. Giocare al Maradona sarà speciale? "Maradona non è solo degli argentini, è un patrimonio mondiale. Sarà un’emozione pazzesca giocare nello stadio che ha il suo nome". Non segna da oltre un mese. Questione tattica, mentale, di ambientamento? "I gol arriveranno. Ne sono sicuro. L’importante però è vincere, come è successo nelle ultime due partite. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai microfoni del Corriere della Sera, Santiago Gimenez ha commentato così l'importanza della famiglia nella sua vita: "E' fondamentale. Io e mia moglie ci siamo sposati un anno fa. Anche lei ama Milano. (Milan News)

L'attaccante messicano del Milan, arrivato nello scorso mercato invernale dal Feyenoord per 32 milioni di euro più altri 3 milioni di bonus e una percentuale sulla rivendita,ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Tutto a posto, sto bene. (Calciomercato.com)

(CalcioNews24.com)

Stando alle ultime indiscrezioni, però, Gimenez sarà regolarmente in campo in Napoli-Milan nonostante oggi abbia lavorato a parte. (Fantacalcio ®)

Ora, a sessanta giorni dalla fine della stagione, Santiago Gimenez vuole rialzare la testa. Poi qualche errore di troppo. (Corriere della Sera)

Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi c'è spazio anche per le ultime sulla probabile formazione del Milan che scenderà in campo domenica sera in casa del Napoli. A parte Emerson Royal (infortunato) e Musah (squalificato), Sergio Conceiçao avrà tutti a disposizione, compreso Santiago Gimenez: il problema alla caviglia rimediato in nazionale è risolto e oggi tornerà ad allenarsi in gruppo dopo aver lavorato a parte nella giornata di ieri. (Milan News)