È morto Aldo Agroppi, l'ex di Toro e Viola aveva 80 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto Aldo Agroppi. L'ex centrocampista e allenatore aveva 80 anni. Era malato da tempo, da qualche giorno era ricoverato in ospedale a Piombino per una polmonite bilaterale. Da calciatore gioca con Ternana e Potenza in Serie C prima del ritorno in granata dove diventa una bandiera: otto stagioni, 212 presenze e 15 gol con la doppia ciliegina delle Coppe Italia vinte nel 1967-68 e 1970-71. Prima del ritiro chiude col Perugia, due stagioni in Serie A (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si è spento all’età di 80 anni Aldo Agroppi, ex calciatore, allenatore e opinionista televisivo. Era malato da tempo, e da qualche giorno era ricoverato in ospedale a Piombino per una polmonite bilaterale. (Open)
Ex centrocampista e allenatore, ha lasciato un segno indelebile con la maglia del Torino e successivamente come opinionista. Aldo Agroppi, morto l'ex calciatore del Torino con quasi 300 presenze. (ilmessaggero.it)
LIVORNO. Il mondo del calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Aldo Agroppi. Si è spento all'età di 80 anni, dopo una vita dedicata al pallone in tutte le sue sfaccettature. La sua carriera da giocatore è legata indissolubilmente al Torino, dove ha militato per otto stagioni conquistando due Coppe Italia (1967-68 e 1970-71) e diventando un simbolo della squadra granata. (l'Adige)
Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Aldo Agroppi, ex-calciatore, allenatore ed opinionista tv in RAI. Aveva 80 anni ed era ricoverato da qualche giorno in ospedale nella sua Piombino, in provincia di Livorno. (Liberoquotidiano.it)
da qualche giorno era ricoverato in ospedale a Piombino per una polmonite bilaterale. Un altro grande del nostro calcio che se ne va. (latinaoggi.eu)
Dalle due Coppa Italia con il Torino alla promozione in A con il Pisa: storia del mai banale Aldo Agroppi (TUTTO mercato WEB)