Terminato il consiglio straordinario di Lega Serie A: ecco cosa si è deciso su Fiorentina-Inter

Terminato il consiglio straordinario di Lega Serie A: ecco cosa si è deciso su Fiorentina-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Terminato il consiglio straordinario di Lega Serie A: ecco cosa si è deciso su Fiorentina-Inter Si è da poco concluso il consiglio straordinario di Lega Serie A convocato dopo il malore occorso a Edoardo Bove al minuto 17 della partita di campionato di ieri tra Fiorentina e Inter, che ha portato prima alla sospensione della gara e poi al suo rinvio a data da destinarsi. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

10.34 - La Fiorentina dovrebbe allenarsi regolarmente in vista della prossima partita, la sfida di Coppa Italia con l'Empoli in programma mercoledì 4 dicembre alle 21. Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove: (Calciomercato.com)

Il calciatore è vigile e cosciente. Parla e risponde alle domande, le prime parole al personale medico e alla famiglia (Ilaria Masini). (La Gazzetta dello Sport)

Edoardo Bove sta meglio, respira in maniera autonoma e risponde alle domande dei familiari. Il calciatore dopo Fiorentina-Inter è stato portato all’ospedale Careggi, dove sta ricevendo visite. Le ultime da Sky Sport. (Inter-News)

Radio Bruno: "Bove, nottata ok! Edo sta meglio, esclusi danni cerebrali"

DAI NOSTRI INVIATIFIRENZE La catena umana che si forma immediatamente attorno a Edoardo Bove — di compagni, avversari, arbitri, medici e dirigenti, ma anche tifosi — resiste al colpo più duro: fra lacrime e momenti di lucidità salvifici come quello di Danilo Cataldi, che con le dita sposta la lingua del compagno per evitare il soffocamento; fra imprecazioni, attimi di terrore e isteria, imprecazioni per l’ambulanza che non entra sul campo per non perdere aderenza, e preghiere. (Corriere della Sera)

Bove, dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter, si trova in terapia intensiva all’ospedale Careggi. Il primo bollettino medico ha fortunatamente escluso danni acuti, ma nelle prossime ore verranno ovviamente svolti ulteriori accertamenti (Inter-News)

Tutto l'annuncio che Firenze stava aspettando è arrivato. Come racconta Radio Bruno, la notte è passata bene e il ragazzo classe 2002 stamani si è svegliato cosciente, lucido e ha parlato con i medici. (Viola News)