Fiorentina-Inter, ecco le date per il recupero al vaglio della Lega: dipende dalle coppe

Fiorentina-Inter, ecco le date per il recupero al vaglio della Lega: dipende dalle coppe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SALUTE

Almeno settanta giorni, per rimettersi in pari. E non è nemmeno detto. Il malore occorso a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter ha comportato la sospensione e il rinvio della partita, che andrà recuperata. In una stagione così fitta, con entrambe le formazioni impegnate nelle competizioni europee (rispettivamente Conference e Champions League), trovare possibili date per disputare i 73 minuti che restano dell'incontro non è un'impresa facile. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Matteo Bassetti è furioso con i no vax e parla di “solito sciacallaggio” dopo che diverse persone “allergiche” ai vaccini hanno teorizzato che il malore che ha colpito Edoardo Bove, calciatore 22enne della Fiorentina, sarebbe stato causato dalle vaccinazioni. (Virgilio Notizie)

Buone notizie per Edoardo Bove. Attualmente è sveglio, vigile ed orientato". Il giocatore viola sta bene, ha tranquillizzato chi gli stava vicino e ringraziato i sanitari per le cure ricevute nelle ultime ore: "Ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, il mister e i compagni che sono accorsi a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia". (La Gazzetta dello Sport)

(copertina) IMAGO / NurPhoto (L'Ultimo Uomo)

"Sto bene", Bove è cosciente e parla. Ecco cosa può aver causato l'arresto cardiaco

Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato, Alessandro Di Nardo, Niccolò Righi E Andrea Giannattasio 19- Chiudiamo il live Fv, rassicurati anche noi delle buone notizie arrivate da Careggi sul giocatore Edoardo Bove (Firenze Viola)

Dal campo allo schermo, Fabio Caressa, giornalista e telecronista di SkySport nonché co-conduttore dell'evento di questa sera al fianco di Federica Masolin, ha spiegato com'è stato gestire i momenti di apprensione legati al malore di Bove in diretta televisiva: "Non sono mai momenti facili da gestire, anche in tv. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo il sorriso agli infermieri al risveglio, pure uno “sto bene” di rito detto alla famiglia appena arrivata qui all’ospedale Careggi a e Raffaele Palladino: il suo allenatore è stato il primo a presentarsi in corsia anche oggi, il giorno dopo la grande paura. (La Gazzetta dello Sport)