Trasporti: prezzi alle stelle per Natale in Puglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come già successo l’anno scorso (anche a Pasqua e quest’estate), raggiungere la Puglia per le festività natalizie sarà un salasso, sia per i pugliesi di rientro dalle città del nord o da fuori Italia che per i turisti che scelgono la nostra regione per trascorrere qualche giorno di vacanza. Per un volo aereo di sola andata – direzione Bari o Brindisi – si arriva a spendere fino a 400 euro. Più o meno su quelle cifre si viaggia anche in treno. (Corriere di Taranto)
Su altre testate
“La mia giunta regionale ha stanziato in questi giorni ulteriori 10 milioni per fare in modo che, durante le festività natalizie, chi parte o chi arriva in Sicilia ottenga lo sconto del 50% sul prezzo del volo. (SiracusaOggi.it)
Caro-voli, inutile prenotare prima: a Pasqua prezzi già alle stelle. E’ una potenziale “tassa di ricongiungimento” (RagusaOggi)
Il presidente Renato Schifani ha annunciato sconti sui biglietti aerei anche per chi non è residente nell'Isola per motivi di lavoro. Di cosa si tratta: i dettagli Adv (Balarm.it)
Da anni Federconsumatori Sicilia tiene alta l'attenzione sul carovoli, un fenomeno che è diventato sempre più grave e sempre più insopportabile per i siciliani, specialmente per... (Virgilio)
Costa un minimo di 400 euro a persona volare dagli aeroporti settentrionali a quelli siciliani nel periodo delle feste con picchi di 500 euro da Torino e Bologna verso Pal… (La Repubblica)
“Assieme alla mia giunta abbiamo stanziato ulteriori 10 milioni per fare in modo che durante le festività Natalizie, chi parte o chi arriva in Sicilia ottenga lo sconto del 50% sul prezzo del volo. Vale anche per i siciliani non residenti nell’Isola per ragioni di lavoro. (SICILIATV.ORG)