Insigne, nel futuro c’è il ritorno in Italia: tre club ci provano, uno è favorito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si rincorrono da mesi voci di un ritorno di Italia dell'ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne: su di lui c'è il Como ed altri club, ma qual è realmente la situazione? Il calciatore, andando in MLS, aveva fatto una scelta di vita: ora sembra che le carte in tavola siano cambiate e neanche il ricco contratto con il Toronto sta rendendo felice l'esperienza americana del talento italiano. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, sull'attaccante che vuole lasciare Toronto già a gennaio Insigne, spunta una nuova pista: Galliani vuole portarlo al Monza (Tutto Napoli)
L’agente di Alessandro Bianco, Giuseppe Galli, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del futuro del mediano del Monza (Europa Calcio)
L'ex giocatore del Napoli e della nazionale italiana, attualmente in forza al Toronto FC nella Major League Soccer, sarebbe stato accostato al club brianzolo. Negli ultimi giorni, la voce di un possibile arrivo di Lorenzo Insigne al Monza ha acceso il dibattito tra tifosi e appassionati di calcio. (Monza-News)
Dialoghi aperti tra Galliani e l’agente di Insigne, ma è chiaro che bisognerà trovare un accordo economico decisamente ridimensionato rispetto all’attuale contratto dell’attaccante ex Napoli. (FantaMaster)
Stampa (Salernonotizie.it)
Che il club viola qualcosa là davanti possa fare è lecito (specialmente se riuscirà a cedere Ikone e/o Kouame, ai cui agenti è stato comunicato di trovare qualche destinazione alternativa) ma al momento, scrive stamani La Nazione, l'ex capitano del Napoli è un'idea complicata. (fiorentinanews.com)