New York: in perdita Warner Bros Discovery

New York: in perdita Warner Bros Discovery
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Azienda globale di media e intrattenimento Nasdaq 100 Warner Bros Discovery indice dei titoli tecnologici USA Warner Bros Discovery In forte ribasso l', che mostra un -11,8%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto all', e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 6,637 USD (LA STAMPA Finanza)

Su altri giornali

Discovery, che chiude il secondo trimestre del 2024 con una perdita di quasi 10 miliardi di dollari, legata a 9,1 miliardi di svalutazioni per il business delle reti televisive. Il business appare ben lontano dagli splendori di due anni fa quando WarnerMedia e Discovery siglarono l'accordo che portò alla nascita del gigante come lo conosciamo adesso: «È giusto dire anche che due anni fa le valutazioni di mercato e le condizioni prevalenti per le aziende di media tradizionali erano molto diverse da quelle odierne, e questa svalutazione lo riconosce e allinea meglio i nostri valori contabili con le nostre prospettive future», ha spiegato l'amministratore delegato David. (Italia Oggi)

Sembra che Suicide Squad: Kill the Justice League abbia fatto perdere il 41% a Warner Bros. Games durante l'ultimo trimestre fiscale, o quantomeno tutti gli indizi puntano allo sfortunato titolo di Rocksteady Studios. (Multiplayer.it)

Il CEO di Warner Bros. Discovery - David Zaslav - ha infatti partecipato a una riunione con gli investitori e ha detto quali sono alcuni piani per il futuro. (Multiplayer.it)

Warner Bros Discovery chiude il secondo trimestre con una perdita vicina a 10 miliardi

Secondo quanto riportato dal Financial Times, il management di Warner Bros. Discovery, incluso l'amministratore delegato David Zaslav, sta considerando seriamente questa opzione. (Tom's Hardware Italia)

Crisi nera nei corridoi di Warner Bros. Cosa farà la multinazionale per correre ai ripari? (ComingSoon.it)

Più brillante la performance dello streaming con la piattaforma Max che ha aggiunto 3,6 milioni di abbonati nei tre mesi (Milano Finanza)