Champions League 2024-2025: Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni Il Milan sfida il Bayer Leverkusen nella seconda giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 alla ‘BayArena’. Dopo la pesante sconfitta casalinga col Liverpool, i rossoneri cercano riscatto in Europa. Dall’altra parte i tedeschi vogliono confermarsi dopo lo scoppiettante 4-0 rifilato al Feyenoord. Xabi Alonso si affida a Boniface in attacco, supportato da Wirtz e Terrier sulla trequarti. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La partita che mi è piaciuta di più in stagione da quando sono qui. Principalmente nel secondo tempo abbiamo fatto una partita fantastica, abbiamo creato tanto e non era facile contro una squadra come il Bayer Leverkusen (Milan News)

Sfida inedita tra le due squadre. (la Repubblica)

Reijnders a MTV: "Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita. Un peccato non aver segnato" Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di Milan TV. (Milan News)

Gennaro Di Finizio 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:54) Il Milan è caduto per la seconda volta in questa Champions League. La classifica recita chiaro, e parla di una squadra con zero punti in classifica dopo due partite. (DerbyDerbyDerby)

Abbiamo preparato bene la partita, l'abbiamo giocata come dovevamo. C'è tanta arrabbiatura per il gol preso. (Pianeta Milan)

Finisce 1-0 in Germania, con il gol decisivo firmato da Boniface. Dopo il ko contro il Liverpool a San Siro, il Milan perde anche nella seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Sky Sport)