Champions League 2024-2025: Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni

Champions League 2024-2025: Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni Il Milan sfida il Bayer Leverkusen nella seconda giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 alla ‘BayArena’. Dopo la pesante sconfitta casalinga col Liverpool, i rossoneri cercano riscatto in Europa. Dall’altra parte i tedeschi vogliono confermarsi dopo lo scoppiettante 4-0 rifilato al Feyenoord. Xabi Alonso si affida a Boniface in attacco, supportato da Wirtz e Terrier sulla trequarti. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ci sono ancora sei partite, non dobbiamo guardare al passato. Abbiamo preparato bene la partita, l'abbiamo giocata come dovevamo. (Pianeta Milan)

Ci aspetta la BayArena, lo scenario che ci accompagna alla seconda giornata di Champions League. Il comunicato del Milan Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 19:40 (Il Milanista)

Un primo tempo dove il Bayer Leverkusen ha mostrato ancora una volta una qualità eccelsa nel gioco, un secondo tempo dove il Milan meritava di pareggiare il gol vittoria di Boniface. Paradossalmente il Diavolo esce con un zero punti e tanti rimpianti dalla partita meglio giocata in questo avvio di stagione. (Calciomercato.com)

Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali: Morata in panchina, c'è Loftus. Fonseca conferma Gabbia e Tomori

Ma, in Europa, proprio la musica non è ancora quella giusta. Tutt'altra musica, l'1-0 firmato Boniface rispetto al tris incassato dai Reds. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan torna dalla trasferta in Germania con un’altra sconfitta europea, secondo ko nella prima fase in Champions League. Finisce con uno 0-1 con qualche rimpianto la gara con il Bayer Leverkusen, in cui, dopo una lunga fase di sofferenza, il Diavolo avrebbe sicuramente meritato di più nel finale per le tante occasioni create. (CalcioMercato.it)

Fonseca, come annunciato alla vigilia della sfida,... (Milan News)