Koopmeiners in uscita? L’Atalanta cambia pelle

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri sanno di poter perdere uno dei loro totem, quel Teun Koopmeiners che ha fatto benissimo nelle sue, fin qui, tre stagioni bergamasche. La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Ci sono delle importanti e nuove notizie che arrivano per quanto riguarda quello che è il futuro di Teun Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta che gli ha dato il via libera. (ControCalcio.com)

La grande novità è l’acquisto di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese classe 2003. SULEMANA ARRIVA A BERGAMO (Tutto Atalanta)

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta, avrebbe già scelto la Juventus come sua prossima squadra. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore non starebbe infatti considerando altre ipotesi per il suo futuro, confortato anche dalla promessa fattagli lo scorso inverno dall'Atalanta di non fare troppi problemi nel caso di interesse di una big in estate. (Tutto Juve)

Gazzetta - Juventus, ci sono alternative a Teun Koopmeiners? Cosa filtra

L'Atalanta ha già individuato il suo obiettivo: è Matt O'Riley tuttocampista del Celtic reduce da una stagione straordinaria. (Today.it)

Koopmeiners vuole solo la Juve (c'è ancora distanza). L'Atalanta rilancia per O'Riley (TUTTO mercato WEB)

Ma nel caso in cui non si chiudesse l'affare Koopmeiners ci sarebbe un (ilBianconero)