Inler su Inter-Udinese: «Sanchez è carico. Vuole esserci e vincere!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gokhan Inler, dirigente dell’Udinese, ha parlato in vista della sfida di Coppa Italia tra la squadra friulana e l’Inter, commentando anche l’entusiasmo con cui Alexis Sanchez arriva al match. LE DICHIARAZIONI – Gokhan Inler si è espresso a margine dell’evento organizzato dall’Udinese per celebrare le festività natalizie. Il responsabile dell’area tecnica del club friulano ha posto l’accento sulla voglia con cui Alexis Sanchez si presenta alla sfida da ex contro l’Inter: «Si sente carico, intende esserci e vuole vincere. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
L'Inter è pronta ad archiviare subito la gara che giocherà stasera contro la Lazio (h. 20.45) e la Serie A per concentrarsi sulla Coppa Italia, trofeo estremamente amato da quel Simone Inzaghi che vuole cancellare il flop dell'anno scorso. (L'Interista)
La squadra di Inzaghi è al lavoro ad Appiano Gentile alla vigilia di Inter-Udinese. Arrivano interessanti novità sulla probabile formazione nerazzurra che verrà schierata nel corso della sfida di Coppa Italia di domani sera. (Inter-News)
Runjaic, siamo quasi arrivati al giro di boa della stagione. Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Udinese di Coppa Italia. L’allenatore dei friulani ha dato aggiornamenti anche sul grande ex Alexis Sanchez. (Inter-News)
Giovedì sera l’Inter scenderà in campo per la prima volta in questa edizione della Coppa Italia, giocando gli ottavi di finale contro l’Udinese. Chance per Josep Martinez. Inzaghi cambierà diverse pedine per Inter-Udinese. (Inter-News)
Giovedì sera, l'Inter farà il suo debutto nella Coppa Italia 2024-2025 ospitando l'Udinese a San Siro, gara affidata all'arbitro di Termoli Luca Massimi. (Fcinternews.it)