Gilmour: "C'è una famosa foto mia e di Conte al Chelsea. De Zerbi? Impatto importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gilmour: "C'è una famosa foto mia e di Conte al Chelsea. De Zerbi? Impatto importante" Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, si è raccontato nel corso di un'intervista con Radio CRC, l'emittente partner ufficiale della società campana. E durante la chiacchierata, Gilmour ha avuto modo di spaziare tra due allenatori molto importanti per lui, quell'Antonio Conte con cui è cresciuto al Chelsea e che ha ritrovato all'ombra del Vesuvio, ma anche Roberto De Zerbi, con il quale si è fatto grande in quel del Brighton (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il centrocampista del Napoli, Billy Gilmour, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC per parlare del suo adattamento alla realtà partenopea e della prossima sfida contro l’Udinese. “La passionalità di Napoli l’ho sentita subito, è molto simile a noi scozzesi”, ha esordito il centrocampista, che dopo tre mesi e mezzo in azzurro sta cercando di integrarsi al meglio: “Sto imparando l’italiano, conosco già ‘bravissimo’ e ‘forza Napoli’. (Napolipiu.com)
“L’identità della città di Napoli? Sì, l’ho sentita, è forte, è molto passionale, come lo siamo noi scozzesi. Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour è intervenuto a Radio CRC, radio ufficiale del club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)
Nonostante la giovane età ha superato le 100 presenze in D, con qualche apparizione in Lega Pro con la Juve Stabia e Monterosi Tuscia. (Frosinone News)
Di quella squadra senza dubbio ricordo come riferimento Cesc Fabregas, che mi ha dato possibilità di crescere» le parole di Billy Gilmour, centrocampista scozzese intervenuto oggi a Radio Crc. «La stagione con De Zerbi mi ha cambiato la carriera? Sì, sicuramente ha avuto un impatto importante: mi ha dato tanti insegnamenti che hanno cambiato il mio modo di giocare, è stato importante averlo per la mia carriera e per il mio percorso di crescita. (ilmattino.it)
Oggi in esclusiva su CRC, la radio partner della SSC Napoli, è intervenuto il centrocampista azzurro Billy Gilmour. che ha risposto ad una domanda su De Zerbi: (CalcioNapoli24)
A cura di: Redazione Due scozzesi a Napoli, già innamorati della città. Già, perché oltre a Scott McTominay c'è anche Billy Gilmour ad arricchire il centrocampo di Antonio Conte. "L'identità di Napoli? Sì, l’ho sentita, è forte e molto passionale come lo siamo noi scozzesi. (Notizie Calcio Napoli)