Repubblica Torino - Juve decimata contro la Lazio

Repubblica Torino - Juve decimata contro la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Repubblica Torino: "Juve decimata contro la Lazio". Un centrocampo da ridisegnare per Thiago Motta contro la Lazio, un’occasione per Fagioli e Douglas Luiz. Nonostante gli esami abbiano evidenziato l’assenza di lesioni per Weston McKennie, che non sarà comunque a disposizione sabato sera contro i biancocelesti, la Juventus è ancora in totale emergenza. La domanda che tutti si pongono è «cosa si inventerà Motta», ma la risposta potrebbe essere più semplice del previsto: rilanciare Fagioli, dopo la prestazione opaca in Nazionale, e Douglas Luiz, dopo tante panchine e due rigori causati tra Champions e campionato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Fida di sabato. Juventus-Lazio, chi gioca al (ilBianconero)

Tante assenze importanti tra i bianconeri di Thiago Motta per la prossima giornata di campionato. L'unico squalificato è l'esterno portoghese. Ecco come stanno e quando rientreranno in campo, invece, tutti gli altri giocatori in infermeria (Tuttosport)

Maldini Juve: l’attaccante del Monza che che sta riscuotendo tanto interesse tra Serie A ed estero! Ecco le ultime sul... (Juventus News 24)

Thiago Motta, mezza squadra fuori: salta Inter-Juve | Stop lunghissimo per il titolare

Nico Gonzalez, infatti, è ancora out, ma le speranze di rivederlo in campo contro l'Inter il prossimo 27 ottobre sarebbero piuttosto alte. I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sugli infortunati in casa Juventus in vista del match di campionato di sabato sera allo Stadium contro la Lazio (Tutto Juve)

Tra undici giorni andrà in scena l'ennesima puntata del duello infinito tra Inter e Juventus. La sfida del 27 ottobre è solo l'antipasto del duello per l'affare in prospettiva. (Spazio Inter)

Emergenza infermeria per i bianconeri in vista delle prossime delicate partite. Cominciano a diventare tanti i giocatori sui quali il tecnico bianconero non potrà contare dopo la sosta per le nazionali. (GoalSicilia.it)