Douglas Luiz, l'emergenza Juve apre la via per la Lazio: l'idea di Motta

Douglas Luiz, l'emergenza Juve apre la via per la Lazio: l'idea di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Niente da fare. Nessuna buona nuova dal JMedical per Thiago Motta , o meglio, non così buona come si poteva sperare. Già, perché il jolly texano (è capace di giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo oppure come esterno difensivo e offensivo) può da una parte esultare per l’esito dell’esame strumentale a cui si è sottoposto ma dall’altra non troppo. Infatti nessuna lesione del muscolo della coscia però un affaticamento sì. (Tuttosport)

Su altri giornali

Maldini Juve, l’attaccante conteso dalle big di Serie A: ecco chi è in vantaggio sul calciatore del Monza (Juventus News 24)

Partiamo da un presupposto, incertezza totale, impossibile dire chi sarà disponibile e chi no per la sfida con la Lazio, Koopmeiners e McKennie vicinissimi se non certi del forfait, con loro Conceiçao, Nico Gonzalez e ovviamente Bremer, oltre a Milik, in totale sei assenze pesanti. (Tutto Juve)

Come riporta il giornale sportivo Thiago Motta non avrà disponibile diversi giocatori, fra infortuni e la squalifica di Conceicao La situazione alla Juventus in tema assenze è sempre più critica, con una lista di infortunati e squalificati che potrebbe condizionare la prossima sfida contro la Lazio (Bianconera News)

Carlo Nesti: "Trequartisti: propongo Yildiz al centro e Cambiaso a sinistra"

McKennie, Thuram, D.Luiz, Koopmeiners: le quattro facce della mediana Il centrocampo juventino perde due pezzi importanti in vista della sfida contro la Lazio: Koopmeiners e McKennie non saranno della partita (Bianconera News)

Ecco perché il tecnico sta valutando diverse opzioni per sostituire Koopmeiners alle spalle di Dusan Vlahovic. L'olandese è alle prese con il problema alla costola che non gli permetterà di esserci alla ripresa del campionato. (ilBianconero)

Carlo Nesti: "Trequartisti: propongo Yildiz al centro e Cambiaso a sinistra" Le assenze accusate dalla Juventus, in primo luogo sempre quella pesantissima di Bremer, creano notevoli problemi a Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)