Thiago Motta, mezza squadra fuori: salta Inter-Juve | Stop lunghissimo per il titolare

Thiago Motta, mezza squadra fuori: salta Inter-Juve | Stop lunghissimo per il titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Emergenza infermeria per i bianconeri in vista delle prossime delicate partite. Gli infortuni danno il mal di testa Thiago Motta, allenatore della Juventus, che sabato sera dovrà vedersela con la Lazio e domenica prossima con l’Inter nel cosiddetto “Derby d’Italia”, una delle partite più attese della stagione da tifosi e addetti ai lavori. Cominciano a diventare tanti i giocatori sui quali il tecnico bianconero non potrà contare dopo la sosta per le nazionali. (GoalSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il brasiliano, tra l'altro, potrebbe nuovamente iniziare il match dalla panchina, dal momento che a centrocampo dovrebbero giocare Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)

Juventus, quante le assenze contro la Lazio: saranno almeno cinque Come riporta il giornale sportivo Thiago Motta non avrà disponibile diversi giocatori, fra infortuni e la squalifica di Conceicao (Bianconera News)

Almeno tre, forse anche quattro, le strade percorribili per garantire alle spalle di Vlahovic un supporto di qualità, con la possibilità di ruotare anche qualcuno nel corso del match. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, emergenza infortuni: chi mancherà con la Lazio

Niente da fare. Già, perché il jolly texano (è capace di giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo oppure come esterno difensivo e offensivo) può da una parte esultare per l’esito dell’esame strumentale a cui si è sottoposto ma dall’altra non troppo. (Tuttosport)

Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. In dubbio c’è anche McKennie che sta svolgendo i controlli al J|Medical, per lui c’è un sospetto stiramento. (Lazio News 24)

Un andamento lento al quale la Vecchia Signora vuole cercare di dare una sterzata al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali, a partire già dalla non semplice sfida con la Lazio. I bianconeri, nelle ultime cinque giornate di campionato, hanno infatti raccolto una vittoria e quattro pareggi, scivolando al terzo posto della classifica alle spalle di Napoli e Inter. (Today.it)