Juve, da Conceicao a Nico Gonzalez: indisponibili e infortunati verso la Lazio

Juve, da Conceicao a Nico Gonzalez: indisponibili e infortunati verso la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Juve, da Conceicao a Nico Gonzalez: indisponibili e infortunati verso la Lazio Tante assenze importanti tra i bianconeri di Thiago Motta per la prossima giornata di campionato. L'unico squalificato è l'esterno portoghese. Ecco come stanno e quando rientreranno in campo, invece, tutti gli altri giocatori in infermeria (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

A Thiago Motta sarà probabilmente preso un colpo quando ha visto Kenan Yildiz ascoltare l’inno turco nel gelo di Reykjavik senza la giacca della tuta, unico assieme all’ex bianconero Merih Demiral e all’obiettivo estivo (e magari pure futuro) Ferdi Kadioglu : ci mancherebbe solo un mal di gola del talento nato in Germania a sommarsi alla raffica di infortuni piovuti sulla Juve nell’ultimo mese (col bonus, in chiave Lazio, della squalifica di Francisco Conceiçao). (Tuttosport)

I bianconeri, nelle ultime cinque giornate di campionato, hanno infatti raccolto una vittoria e quattro pareggi, scivolando al terzo posto della classifica alle spalle di Napoli e Inter. La Juventus, dopo una partenza sprint, ha rallentato il proprio ritmo nelle ultime settimane. (Today.it)

Infatti nessuna lesione del muscolo della coscia però un affaticamento sì. Niente da fare. (Tuttosport)

Per sabato incertezza totale di formazione

Thiago Motta deve trovare una soluzione alternativa a Teun Koopmeiners per il prossimo match con la Lazio e per le eventuali partite a seguire in cui l’olandese (alle prese con una frattura leggermente scomposta della seconda costola) non riuscirà a mettersi a disposizione. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto questo in un clima di grande incertezza per quanto riguarda i calciatori a disposizione. Tra qualche giorno la sfida interna con la Lazio di Baroni, una delle squadre più in forma e più motivate del campionato (La Gazzetta dello Sport)

Partiamo da un presupposto, incertezza totale, impossibile dire chi sarà disponibile e chi no per la sfida con la Lazio, Koopmeiners e McKennie vicinissimi se non certi del forfait, con loro Conceiçao, Nico Gonzalez e ovviamente Bremer, oltre a Milik, in totale sei assenze pesanti. (Tutto Juve)