Inter, è sfida aperta alla Juventus: duello in vista anche sul mercato

Inter, è sfida aperta alla Juventus: duello in vista anche sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Inter-Juventus, non solo in campo, ma anche sul mercato. La sfida del 27 ottobre è solo l'antipasto del duello per l'affare in prospettiva. Tra undici giorni andrà in scena l'ennesima puntata del duello infinito tra Inter e Juventus. Dopo che le due squadre si sono date battaglia da settembre a gennaio della (Spazio Inter)

Su altri giornali

Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio. Imothy Weah, alle prese con il recupero dal problema alla caviglia. (ilBianconero)

Precario? Mai stato meglio". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, che ha intervistato in esclusiva Ivan Juric. Il tecnico, ch domenica affronterà l'Inter, prosegue così: "Mai ho lavorato nelle condizioni migliori, la squadra ha margini di crescita pazzeschi". (Tutto Juve)

Cominciano a diventare tanti i giocatori sui quali il tecnico bianconero non potrà contare dopo la sosta per le nazionali. Emergenza infermeria per i bianconeri in vista delle prossime delicate partite. (GoalSicilia.it)

Juve, da Conceicao a Nico Gonzalez: indisponibili e infortunati verso la Lazio

Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. In dubbio c’è anche McKennie che sta svolgendo i controlli al J|Medical, per lui c’è un sospetto stiramento. (Lazio News 24)

Tra qualche giorno la sfida interna con la Lazio di Baroni, una delle squadre più in forma e più motivate del campionato. Subito dopo il faccia a faccia con l’Inter a San Siro, un primo bivio della stagione, perché è vero che siamo solo all’inizio, ma bisogna impedire alla concorrenza di guadagnare un vantaggio eccessivo. (La Gazzetta dello Sport)

Tante assenze importanti tra i bianconeri di Thiago Motta per la prossima giornata di campionato. L'unico squalificato è l'esterno portoghese. Ecco come stanno e quando rientreranno in campo, invece, tutti gli altri giocatori in infermeria (Tuttosport)