Omicidio Bellocco, in un VIDEO la lite mortale con il capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta

Omicidio Bellocco, in un VIDEO la lite mortale con il capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Vibonese INTERNO

Un video mostra il 49enne capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta uccidere Antonio Bellocco, di 36 anni, l’erede di uno dei clan di 'ndrangheta più potenti del Reggino, operante a Rosarno, che pian paino stava scalando… (Il Vibonese)

Su altre testate

Diffuse le immagini che riprendono l’omicidio del rampollo della ‘ndrangheta a Cernusco sul Naviglio. Il video mostra Antonio Bellocco e Andrea Beretta mentre escono dalla palestra, prima dell’aggressione fatale. (Telemia)

LA NOTIZIA – Le indagini ancora in corso per accertare le dinamiche della morte di Antonio Bellocco, esponente di vertice del tifo organizzato dell’Inter, raccontano dettagli per nulla favorevoli alla posizione di Andrea Beretta, autore materiale dell’omicidio. (Inter-News)

Andrea Beretta, il capo ultrà dell'Inter fermato mercoledì a Cernusco sul Naviglio per l'omicidio di Antonio Bellocco, si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti alla giudice Lorenza Pasquinelli che lo ha interrogato nel carcere di Opera. (Fcinternews.it)

Beretta interrogato in carcere sull’omicidio di Bellocco, la domanda prima della lite: “Cos’è sta storia che volete ammazzarmi?”

Perché secondo gli esperti dell’Antimafia milanese il calcio in queste storie non conta nulla. Anzi, c’è chi partendo da piccole carriere criminali ha potuto scalare le gerarchie delle curve che poi significa diventare il leader, ogni domenica, di un piccolo esercito di 6 mila tifosi. (Corriere Milano)

Quella che potrebbe innescarsi dopo l’uccisione di Antonio Bellocco, tra i capi ultrà dell’Inter ed erede di una delle famiglie più potenti della 'ndrangheta, è una guerra intestina nella tifoseria nerazzurra. (ilmattino.it)

Durante l’udienza per la convalida del fermo e alla presenza del suo avvocato, Mirko Perlino, Beretta ha preferito non rispondere al giudice. Andrea Beretta si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio avvenuto oggi venerdì pomeriggio al carcere di Opera davanti al giudice per le indagini preliminari. (IL GIORNO)

Omicidio Bellocco, in un VIDEO la lite mortale con il capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta