Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Schick recuperato! Futuro in Serie A? Non chiudo porte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. L'Inter è una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. Sanno dove portare le partite, sono molto maturi e sarà fantastico giocare contro di loro". Su Schick "Si sta avvicinando alla forma migliore, si sente meglio e non lo escludiamo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Schick può recuperare per la partita? "Domani mattina abbiamo l'ultimo test, si sente meglio e speriamo di averlo con noi. (Fcinternews.it)

Tra poco ci sarà Bayer Leverkusen-Inter, partita della sesta giornata di Champions League. Gaffe social dei tedeschi con Inzaghi protagonista. Bayer Leverkusen, non è un buon inizio: che gaffe con… Inzaghi! (Inter-News)

L'attaccante ceco, riferisce Kicker, si è allenato con la squadra nel pomeriggio, ma non ci si può ancora sbilanciare in merito alla disponibilità per la gara di Champions League di domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Dumfries e Acerbi in dubbio per Bayer Leverkusen-Inter: la scelta di Inzaghi per la partita di Champions

In attesa della partenza dell'Inter per Leverkusen, Edmond Tapsoba ha affiancato Xabi Alonso durante la conferenza stampa della vigilia dell'euro-match in programma per domani per rispondere alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa della BayArena sulla sfida contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Con la squadra c'è anche Tajon Buchanan. (Fcinternews.it)

Per l'impegno tedesco l'Inter non potrà contare su Denzel Dumfries, che nella mattinata di lunedì non si è allenato per una lieve sindrome influenzale: alla fine Inzaghi ha deciso di non convocare l'olandese, che nelle ultime ore risultava in dubbio. (Goal Italia)