Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Schick recuperato! Futuro in Serie A? Non chiudo porte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. L'Inter è una squadra con grande continuità, sono molto solidi e hanno un'idea chiara di cosa vogliono. Sanno dove portare le partite, sono molto maturi e sarà fantastico giocare contro di loro". Su Schick "Si sta avvicinando alla forma migliore, si sente meglio e non lo escludiamo. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Schick può recuperare per la partita? "Domani mattina abbiamo l'ultimo test, si sente meglio e speriamo di averlo con noi. (Fcinternews.it)
Tra poco ci sarà Bayer Leverkusen-Inter, partita della sesta giornata di Champions League. Gaffe social dei tedeschi con Inzaghi protagonista. Bayer Leverkusen, non è un buon inizio: che gaffe con… Inzaghi! (Inter-News)
L'attaccante ceco, riferisce Kicker, si è allenato con la squadra nel pomeriggio, ma non ci si può ancora sbilanciare in merito alla disponibilità per la gara di Champions League di domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)
In attesa della partenza dell'Inter per Leverkusen, Edmond Tapsoba ha affiancato Xabi Alonso durante la conferenza stampa della vigilia dell'euro-match in programma per domani per rispondere alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa della BayArena sulla sfida contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
Con la squadra c'è anche Tajon Buchanan. (Fcinternews.it)
Per l'impegno tedesco l'Inter non potrà contare su Denzel Dumfries, che nella mattinata di lunedì non si è allenato per una lieve sindrome influenzale: alla fine Inzaghi ha deciso di non convocare l'olandese, che nelle ultime ore risultava in dubbio. (Goal Italia)