Libano, ancora attacchi israeliani: colpita anche una chiesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova ESTERI

Libano, ancora attacchi israeliani: colpita anche una chiesa Un attacco aereo ha colpito la periferia sud di Beirut, dove poco prima era stato diramato per tre volte un ordine di evacuazione ai cittadini da parte dell'esercito israeliano. 01:28 (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

01:22 Israele, razzi su Haifa dal Libano: colpita una sinagoga (Il Mattino di Padova)

L'inviato americano Amos Hochstein dovrebbe arrivare a Beirut martedì per riesaminare alcuni termini della proposta e verificare che siano in linea con la Costituzione libanese. – Hezbollah ha accettato la proposta americana sulla tregua con Israele. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Seppure non fosse "genocidio", come ipotizza il Papa, a Gaza si consuma una quotidiana carneficina. Domenica è stata colpita da violenti raid israeliani che hanno causato la morte di oltre 100 persone. (La Stampa)

I rottami di un missile lanciato dal Libano innescano un incendio in strada a Tel Aviv: il video del rogo

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "si, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (la Repubblica)

La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "sì, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (Sky Tg24 )

Un autobus, fortunatamente senza passeggeri, è stato danneggiato. Un incendio è scoppiato nella zona di Ramat Gan: le immagini mostrano il rogo in strada. (Corriere TV)