La vittoria è rosa alla 3a open Capri-Napoli – Magazine

La vittoria è rosa alla 3a open Capri-Napoli – Magazine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Magazine ECONOMIA

La vittoria è rosa alla 3a open Capri-Napoli di Teresa Lucianelli Capri-Napoli: una donna vince in velocità sui concorrenti maschi nella terza prova open. Si tratta della neozelandese Cameron. Cosa accadrà all’appuntamento del 7 settembre, in cui verrà disputata la prova assoluta? La terza e ultima prova open della Capri-Napoli 2024 segna dunque un’altra impresa. La protagonista Kristen Cameron ha dimostrato di essere capace di percorrere i 36 km a nuoto: da Le Ondine Beach Club, Capri, fino alle acque antistanti il Circolo Canottieri Napoli. (Magazine)

Su altri media

Elisa Longo Borghini: "Sono emozionata e molto fiera" Nella cronometro inaugurale del Giro d'Italia Women 2024 tappa e prima Maglia Rosa per Elisa Longo Borghini (Lidl-Trek): la fuoriclasse piemontese vince di misura su Grance Brown (FDJ Suez) e parte nel migliore dei modi nella rincorsa al successo finale. (Cicloweb.it)

Archiviato il passaggio del Tour de France, tocca adesso al Giro d’Italia donne essere grande protagonista in città. Poi alle 10.25 prenderà il via la quarta tappa della gara: 134 chilometri da Imola a Urbino. (il Resto del Carlino)

Le ali rosa dei bresciani si aprono al passaggio di Elisa Longo Borghini e tributano un lungo applauso alla vincitrice della cronometro inaugurale del Giro d'Italia Women 2024. La campionessa della Lidl-Trek vola con la sua biciletta nei 15,7 chilometri della corsa e conquista la maglia rosa - Polti Group. (Corriere della Sera)

Giro d’Italia Women 2024, Elisa Longo Borghini conquista la crono inaugurale e la prima Maglia Rosa per 1″ su Grace Brown

Ottima prova a cronometro per la ciclista piemontese, che conquista i 15,7 chilometri del circuito di Brescia in 20'37", superando per appena un secondo Grace Brown (FDJ-SUEZ) e di 13 la compagna di squadra Brodie Chapman. (SpazioCiclismo)

La campionessa di Ornavasso della Lidl-Trek si è aggiudicata la cronometro di Brescia, percorrendo i 15,7 chilometri del tracciato in 20’37” alla media di 45,691 km/h. Solo l’australiana Grace Brown si è avvicinata al suo tempo, ma la rivale della Fdj Suez si è dovuta accontentare del secondo posto per un solo secondo. (La Stampa)

La 32enne, che ovviamente va anche a vestire la prima Maglia Rosa, ha chiuso in 20'37", facendo meglio dell'australiana Grace Brown (Groupama-FDJ) per un solo secondo. La crono inaugurale del Giro d'Italia Women 2024 premia Elisa Longo Borghini. (SpazioCiclismo)