Quando si rischia di dover restituire il bonus Natale di 100 euro e come fare per evitarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca poco al Bonus Natale da 100 euro erogato in busta paga assieme alla tredicesima per chi rispetta i requisiti. Il contributo però potrebbe dover essere restituito già a dicembre o gennaio. Vediamo perché potrebbe accadere e come evitarlo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Bonus Natale fino a 100 euro: domanda in scadenza su NoiPA per averlo con la tredicesima, oppure verrà riconosciuto con la dichiarazione dei redditi Di (Orizzonte Scuola)
La bontà fa male alle casse dello Stato: l’Agenzia delle Entrate ha appena pubblicato le nuove indicazioni per ottenere il «bonus Natale», un’indennità da 100 euro. Est bonus in rebus. (Corriere della Sera)
Il rischio restituzione (ilmattino.it)
Iniziò con Renzi nel 2014 con 80 euro al mese, ha continuato Conte con aiutini a pioggia a persone e imprese per non far collassare il sistema durante il Covid, continua nel solco dell’innovazione anche la Giorgia nazionale con una ben più misera strenna natalizia di 100 euro una tantum anticipata dalla Befana a Babbo Natale (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Cos’è il Bonus 200 Euro Dicembre 2024? Il Bonus 200 euro Dicembre 2024 è una misura economica introdotta dal governo per aiutare i lavoratori dipendenti privati a far fronte al crescente costo del carburante e dei trasporti. (Il Fatto Vesuviano)
Per chi ha presentato domanda nei termini, il bonus sarà erogato con la tredicesima mensilità. Alle ore 12 di oggi, 22 novembre, è scaduto il termine per presentare domanda sul portale NoiPA per richiedere il cd. (Tecnica della Scuola)