Calciomercato Juventus, aggiornamento esclusivo su Douglas Luiz: 2 offerte dalla Premier League | Tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juventus | Ci sono aggiornamenti molto importanti sul fronte Douglas Luiz. Il calciatore pare non essersi del tutto ambientato e sta faticando anche sul campo, ed è arrivata in questi minuti una notizia su altri 2 club interessati al calciatore. Calciomercato Juventus, Douglas Luiz non riesce a convincere Arrivato in estate per circa 60 milioni di euro (20 milioni più i cartellini di Iling Jr e Barrenechea) il centrocampista brasiliano non è sin’ora riuscito a convincere. (News Sports)
Ne parlano anche altre fonti
Roberto Mancini potrebbe vestire la "sua" Juventus con il 4-3-3: come riportato da "Calciomercato.com", il tecnico jesino, dato per probabile sostituto di Thiago Motta sulla panchina bianconera dopo il match di campionato di sabato prossimo con il Genoa, avrebbe già le idee abbastanza chiare sul come far giocare la squadra. (Tutto Juve)
La sosta è servita soprattutto a ragionare su un piano B, soluzione a stagione in corso che Giuntoli e Scanavino non avevano preso in considerazione prima di qualche settimana fa, e che in questo momento vede Mancini in pole, tallonato da Tudor. (ilmessaggero.it)
Risollevarsi al più presto: questo è quello di cui ha bisogno la Juventus dopo le ultime due settimane. Le due batoste inflitte da Atalanta in casa e da Fiorentina fuori casa hanno complicato i giochi bianconeri sul fronte classifica. (SpazioJ)
Calciomercato (Calciomercato.com)
Il Mancio, reduce dall’esperienza da selezionatore saudita, ha vinto ovunque in panchina (Fiorentina, Lazio, Inter, City, Galatasaray e Italia) e il suo mix di carisma e praticità sembra la soluzione ideale per rimettere in corsa la macchina bianconera. (Viola News)
La situazione alla Continassa è in fermento. Thiago Motta al capolinea, Mancini pronto per la Juventus (SNAI Sportnews)