La Fiorentina ha messo fine al progetto Thiago Motta, Mancini è pronto a subentrare dopo Juve-Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E adesso, tutti gli astri sembrano allineati. Quella telefonata che Roberto Mancini aspettava con un certo grado d'apprensione, ecco, non tarderà più ad arrivare. Gli accordi ci sono e c'erano già prima della Fiorentina: si aspettava soltanto l'okay finale da parte della proprietà, che pure aveva atteso di smarcarsi da impegni (ben più) rilevanti, e che ora è pronta a procedere e dunque a seguire le indicazioni dell'area sportiva. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altri giornali
Thiago Motta dovrebbe avere un’ultima possibilità contro il Genoa. Se non dovesse vincere, allora la Juventus sarebbe pronta a esonerarlo pur di avere maggiori possibilità di salvare il quarto posto, l’ultimo valido per la qualificazione alla prossima Champions. (Liberoquotidiano.it)
Il calciomercato della Juventus è pronto a svolte clamorose in vista della prossima stagione, con la dirigenza che pone delle decisioni (SpazioJ)
La sosta è servita soprattutto a ragionare su un piano B, soluzione a stagione in corso che Giuntoli e Scanavino non avevano preso in considerazione prima di qualche settimana fa, e che in questo momento vede Mancini in pole, tallonato da Tudor. (ilmessaggero.it)
L’impressione è che alla Continassa serva qualcuno che indossi costume e mantello da “normalizzatore”. (La Gazzetta dello Sport)
CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport questa mattina parla ancora della Juventus, che sarà la prossima avversaria del Genoa, e sostiene che l’esonero di Thiago Motta possa arrivare prima della sfida coi rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)
Ad una settimana dalla gara casalinga contro il Genoa, la Juventus monitora le condizioni di Douglas Luiz. (SpazioJ)