Cristina D'Avena compie 60 anni: "Sono una romanticona"

Cristina D'Avena compie 60 anni: Sono una romanticona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La cantante più amata dai millennials d'Italia raggiunge oggi un traguardo importantissimo: Cristina D'Avena spegne le sue prime 60 candeline nello stesso anno in cui ha celebrato i 40 anni di carriera, 56 anni se consideriamo il suo debutto ad appena 3 anni e mezzo con Il valzer del moscerino allo Zecchino d'Oro 1968. Il vero successo per lei è arrivato però nel 1981 grazie a Bambino Pinocchio, la prima di una lunghissima serie di canzoni per cartoni animati che l'hanno trasformata in una vera icona senza tempo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Oltre al talento l'artista ha fascino e simpatia, caratteristiche che la rendono una delle interpreti italiane più amate. (il Giornale)

A dirlo è Cristina D’Avena che si racconta al Corriere della Sera in occasione del suo 60esimo compleanno. Quanti anni ha Memole?”. (L'HuffPost)

Cristina D’Avena ci metteva ieri come oggi la sua voce e la sua passione: è forse questo il segreto del suo successo. (il Giornale)

Cristina D'Avena punta il dito: "Trattata come l'ultima ruota del carro"

Il brano arrivò al terzo posto, ma ottenne uno straordinario successo. Figlia di un medico e di una casalinga è nata a Bologna il 6 luglio 1964. (Corriere della Sera)

Cristina D’Avena compie sessant’anni, ma rivendica il suo diritto a essere un’eterna bambina. (Trash Italiano)

Rivelando anche di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica: "Non mi sono mai fatta il botulino, eh". "Non ho un’età, sono un’eterna bambina": Cristina D'Avena si è confessata in una lunga intervista al Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)