CorSera - Milan, ieri lungo colloquio tra Fonseca e Ibrahimovic: la dirigenza sostiene l’allenatore

CorSera - Milan, ieri lungo colloquio tra Fonseca e Ibrahimovic: la dirigenza sostiene l’allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, ieri lungo colloquio tra Fonseca e Ibrahimovic: la dirigenza sostiene l’allenatore L'assenza dei dirigenti a Milanello ieri mattina per la ripresa degli allenamenti dopo il duro sfogo di Paulo Fonseca la sera prima contro la squadra ha fatto rumore, ma in realtà il tecnico rossonero e i vertici del club si sono visti poi nel pomeriggio a San Siro in occasione della festa di Natale del settore giovanile milanista. (Milan News)

Su altre testate

Negli ultimi tempi è andato oltre, ci ha messo anche le parole. Ma - si sa - il calcio è anche comunicazione e, se non c’è nessuno che lo fa, tocca all’allenatore cercare di proteggere il mondo rossonero da presunte ingiustizie. (La Gazzetta dello Sport)

Un durissimo sfogo, quello di cui si è reso protagonista Paulo Fonseca al termine della gara di Champions League con la Stella Rossa, vinta dai rossoneri per 2-1. Oggi facciamo bene, domani non lo so. (Today.it)

Tuttavia, l’attenzione dell’ambiente rossonero è rivolta non solo alla preparazione della sfida contro il Genoa (occasione di festa per il 125° anniversario del club), ma anche al duro sfogo da parte dell’allenatore Paulo Fonseca - la cui posizione non è attualmente a rischio - che ha commentato l’atteggiamento mostrato in campo da parte dei propri uomini nella sfida europea. (Calciomercato.com)

Fonseca Milan, l’aneddoto lascia senza fiato: Furlani l’aveva bloccato! La ricostruzione

Aspetteremo domenica, la sfida contro il Genoa, per capire se l’ex Lille prenderà decisioni drastiche. Mike Maignan protagonista sui social con tre storie su Instagram, con le quali sembra prendere posizione: ecco il contenuto (MilanLive.it)

E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)

PAROLE – «Il Milan ha sempre difeso Fonseca ma c’è stato un momento, non tanto lontano, in cui ha pensato a Sarri. Questo te lo do per certo. Ma poi questa cosa non è andata avanti, anche se c’erano stati dei contatti indiretti che il Milan chiaramente smentirà sempre». (Milan News 24)