Lazio, con l'Udinese occhio ai cartellini: in tre sono a rischio per il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... RASSEGNA STAMPA - La firma era nell'aria da settimane, ma nel pomeriggio del 4 marzo è stata messa nero su... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dall’altra parte, i bianconeri hanno collezionato ben 13 punti nelle ultime 5 partite. Le possibili scelte di Baroni per il match contro l’Udinese: ecco il probabile 11 titolare per la gara dell’Olimpico (GianlucaDiMarzio.com)
Lazio-Udinese ha già due protagonisti, secondo la Gazzetta dello sport: Zaccagni e Thauvin, i due numeri 10, i due capitani. Entrambi sono arrivati al match reduci da acciacchi: Thauvin giovedì ha saltato l’allenamento per un lavoro di recovery, lo stesso giorno Zaccagni si è perso la sfida di Europa League. (Udinese Blog)
Lazio Udinese, alla vigilia della gara interna contro la formazione friulana ecco dove poter seguire il match in tv e streaming Dopo l’importante vittoria contro il Viktoria Plzen, per la Lazio è già tempo di proiettarsi per il campionato, visto che la gara di domani sera con l’Udinese non attende e non deve essere sbagliata dalla compagine biancoceleste. (LazioNews24.com)
L’ultimo precedente all’Olimpico della Lazio contro l’Udinese non evoca certo bei ricordi. Quella Lazio era caratterizzata da alti (pochi, ma inattesi) e bassi (spesso contro ogni pronostico). (lazialita.com)
RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... (La Lazio Siamo Noi)
Rispetto alla gara di Europa League contro il Viktoria Plzen, ci saranno tre cambi: in difesa, Gila prenderà il posto di Gigot, mentre in attacco torna dal primo minuto Zaccagni, finalmente recuperato dall'infortunio, sostituendo Pedro. (TuttoUdinese.it)