Previsioni meteo martedì 26 novembre, a Milano e in Lombardia cielo coperto e pioggia leggera al mattino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perturbazione in transito. Martedì 26 novembre a Milano avremo un cielo coperto con piogge modeste al mattino, poi sarà più asciutto. La temperatura più alta toccherà i 9 gradi, la più bassa scenderà a 7 gradi. Sul resto della Lombardia avremo un cielo spesso coperto con piogge dai settori centrali verso quelli orientali. Mercoledì a Milano e sul resto della regione avremo un cielo dapprima coperto, poi irregolarmente nuvoloso. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre fonti
L’Italia si appresta a vivere una settimana di transizione meteo, caratterizzata da un’alternanza di masse d’aria e condizioni atmosferiche variabili. (Tempo Italia)
Domani, martedì 26 novembreNord: Schiarite sulle Alpi occidentali, altrove nuvolosità irregolare con piogge su est Piemonte, Liguria, Lombardia, ovest Emilia e Triveneto Temperature in rialzo, massime tra 8 e 12 (3bmeteo)
Nei prossimi giorni masse d'aria umida e tiepida di origine atlantica manterranno sull'Italia un clima piuttosto mite, con valori anche sopra la media, specie al Sud, in attesa di un ritorno del freddo atteso per la conclusione della settimana. (iLMeteo.it)
Le freddi correnti provenienti dal Nord Europa lasceranno nei prossimi giorni il posto alle più miti e umide correnti atlantiche. Poi dopo metà settimana è atteso un nuovo cambio. (Corriere della Sera)
Data pubblicazione 26 Novembre 2024 (Valsassinanews)
a Padova, Treviso, Monza, Bologna, Ferrara, Pesaro +6°C a Venezia, Torino, Milano, Varese, Bergamo, Imperia, Piacenza, Parma, Modena, Rimini, Brindisi Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo, particolarmente accurate nei dettagli, per le aree geografiche d’Italia (link sempre raggiungibili anche dal Menù in alto in tutte le pagine del sito): (MeteoWeb)